Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Le pagelle al Parma - Bottoli, Mazzocchi 8! Manso, un sorriso no?

Grande prova di concentrazione del Parma a Ravenna - Le inquadrature di Sky al Mister!

 

Zommers 5 mezzo: poco preciso nelle uscite e nei rinvii di piede; sufficiente nelle  parate a terra. Nessuna colpa sul primo gol , sbaglia l'uscita in occasione del secondo.

Benassi 6: buone incursioni nella prima parte con cross invitanti per gli attaccanti. In difesa si fa rispettare, ma commette qualche fallo di troppo; si limita a difendere nel secondo .

Agrifogli 5 mezzo: qualche disattenzione in difesa con alcuni appoggi imprecisi. In avanti si vede solo nel secondo tempo senza rendersi pericoloso .

Corapi 6 mezzo: molto movimento a centrocampo sia nella impostazione che nel recupero di palloni , si vede poco in fase conclusiva .

Cacioli 5 mezzo: qualche fallo di troppo in difesa , poco  preciso negli appoggi .

Lucarelli 6: solita sicurezza in fase difensiva , qualche errore negli appoggi .

Mazzocchi 8: giornata da incorniciare con un primo tempo perfetto fatto di cross importanti per gli attaccanti  e tanto movimento e nonostante il campo pesantissimo, con tanta velocità. Corona la giornata con due gol in due minuti di pregevole fattura (dal 62° Rodriguez 5 mezzo: gioca poco senza lasciare il segno ) .

Miglietta 6 mezzo: mette ordine a centrocampo e aiuta anche la difesa nel chiudere i varchi lasciati dai centrocampisti. A volte rallenta troppo il gioco .

Melandri 6 mezzo: sblocca il risultato con un gol di rapina; meno preciso di altre tre occasioni , si vede anche in fase difensiva ( dal 73° Lauria 7: poco tempo a disposizione ma sufficiente per segnare il gol che chiude la partita.) .

Musetti 5 mezzo: primo tempo con qualche imprecisione in fase conclusiva e in appoggio; meglio nel secondo. ( dal 67° Guazzo 5 mezzo non lascia il segno nella partita ) .

Ricci 5 mezzo: nel primo tempo non si vede , meglio nel secondo con buone giocate in avanti. Non sfrutta nei migliori modi un buona opportunità per segnare.

 

Bymanso: non è facile tenere alta la tensione, ma questo sembra che non sia un problema per il Parma di Mister Apolloni che anche ieri in quel di Ravenna, ha dettato legge, nonostante il Campionato chiuso.

Il sorriso: Il Mister, al goal del 4-2 è stato inquadrato da Sky (testa appoggiata alla panchina con sguardo da funerale) e l'immagine che ne è uscita la diceva tutta sul suo modo di vivere la partita. Tutto è capibile e tutto ci sta, però scusa Mister: "Quand le trop, le trop!".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Giuliano Bottoli il 25/04/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,08152 secondi