Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Le pagelle al Parma - Bottoli: Fi Musetti - Manso: Fi che bei i puté!

Gallery dal Tardini - Bottoli: 10 e lode al Pubblico! Bymanso: " dentro tutti i ragazzini al Tardini"

Vai alla galleria

 

Zommers 5 mezzo: non ha dovuto compiere parate importanti , poco preciso nelle uscite , e nei rinvii di piede con palla in movimento .

Benassi 6 mezzo: preciso nel gioco aereo e nella prima parte si inserisce in avanti con buoni traversoni per gli attaccanti; poi nel secondo si limita a difendere con buona efficacia .

Agrifogli 6: buona partita difensiva , ma pochi inserimenti in avanti .

Corapi 7 mezzo: solita partita con tanta tecnica e temperamento , coronata da una traversa a portiere battuto , e dal gol su calcio di rigore che porta i tre punti e la promozione matematica in Lega Pro di meglio non poteva fare.

Cacioli 6 mezzo: sicuro in difesa , insuperabile nel gioco aereo , ci prova anche con una conclusione molto efficace.

Lucarelli 6 mezzo: gli attaccanti avversari trovano un baluardo insuperabile , i compagni suggerimenti e tranquillità.

Mazzocchi 6 mezzo: tante buone giocate in velocità e tre traversoni che potevano essere sfruttati meglio dagli attaccanti , buoni fraseggi a centrocampo. Da migliorare il raddoppio in fase difensiva (dal 79° Rodriguez S.V.)

Miglietta 6: preciso negli appoggi , aiuta i compagni della difesa , a volte troppo lento nell' impostazione

Guazzo 6 mezzo: sicuramente la prestazione migliore , un gol e una conclusione fuori di poco , alcuni buoni fraseggi. Lenti i suoi movimenti in attacco ( dal 57° Melandri 7 mette il timbro della velocità sulla partita , buone conclusioni che sfiorano il gol , e conquista un rigore con astuzia e velocità di inserimento ).

Musetti 7 mezzo: gli diamo la palma del migliore da dividere con Corapi , per temperamento , tecnica , inserimenti in area conditi da buone conclusioni. Gli è mancato solo il gol ( dal 68° Longobardi 6, gioca pochi palloni senza errori ).

Ricci 5 mezzo: poco preciso negli appoggi e nelle incursioni in avanti nella prima parte , meglio nella seconda .

10 con LODE ai tifosi di tutti i settori dello Stadio Tardini , che non hanno mai smesso di sostenere i loro beniamini con cori canti  e l'ola che hanno emozionato proprio tutti! Un applauso da Bottoli Giuliano e tutta Emilia Gol , continuiamo cosi'.

 

Bymanso - Unirsi ai complimenti ai tifosi è cosa che credo doverosa, ma se poi vien dal cuore, il dovere deve per forza soccombere al sentimento! Non mi soffermo sugli adulti, tanto saremmo ripetitivi e rasenteremmo il copia incolla, ma di quei tantissimi bambini alla destra della tribuna è giusto parlare, perchè sono un tesoro che va coltivato e che rappresenta il futuro della Città e della Società! Chiediamo perciò al Parma Calcio 1913, di far in modo che l'iniziativa del " dentro tutti i ragazzini al Tardini" diventi il marchio dell'immagine della Società. L' attaccamento che ne deriverà sarà un grandissimo premio per tutto l'ambiente crociato, e inoltre rappresenterà una gran bella garanzia. In tutti i sensi, ve! Dai fi un sforz, tutt dentor gratis anca in Serie C!

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Giuliano Bottoli il 18/04/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,07591 secondi