Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

A Maggio il Torneo Juniores Emiliagol - 1° Memorial Claudio Barella

Informazioni di massima

 

 

Informazioni di massima

Torneo Juniores a 16 Squadre organizzato da Emiliagol.it in collaborazione con l' ATI Noceto Fraore (Gestore dell' impianto)

e dedicato alla Memoria di Claudio Barella con il Patrocinio del Comune di Noceto, della FIGC Regionale e della Sezione di Parma

Iscrizione ad invito, senza esborso alcuno, ne per la quota ne per i cartellini, visto che il Torneo è FIGC

Inizio previsto il 10 Maggio con Finalissima il 4 Giugno

Stadio Noce di Noce: in notturna

Regolamento

Regolamento generale "Tornei FIGC" e in specifico, possono partecipare al Torneo i calciatori nati dal 1 gennaio 1997 in poi e che comunque, abbiano compiuto il quindicesimo anno di età. E' consentito impiegare fino ad un massimo di tre calciatori "fuori quota", nati dal 1 gennaio 1996.

Le quattro teste di serie dei quattro Gironi: Correggese, Fiorenzuola e Piacenza che partecipano ai Juniores Nazionali e la Piccardo & Savorè che ha vinto il Girone A degli Juniores Regionali. Noceto e Valtarese, che saranno in gironi diversi (Juniores Provinciali) hanno usufruito di wild card per i seguenti motivi: Il Noceto è la Società del territorio e la Valtarese oltre ad avere un importante settore giovanile, gli dovevamo l' invito perchè è stata la prima squadra seguita dall'antico Valtarocalcio, nonno di Emiliagol.

Prestiti liberi con nullaosta obbligatorio

Squadre che hanno accettato l'invito: Carpaneto, Carignano, Piacenza, Pallavicino, Salso, Il Cervo, Langhiranese, Piccardo & Savorè , Noceto, Luzzara, Fiorenzuola, Gotico, Montecchio, Correggese, Valtarese, Colorno.

Bymanso - La prossima settimana pubblicheremo il regolamento completo, la data dei sorteggi e tutte le importanti iniziative parallele, che faranno da contorno attivo al Torneo.

Per info: cell. 3394022589; mail manso@emiliagol.it

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 02/04/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,07228 secondi