Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

In serata si è sparsa la voce che al Piacenza torna Mister Viali

Venturato oggi ha condotto l'ultimo allenamento?












Sembra incredibile ma è questo che risulta a mansospia. Oggi c’è stato l’ultimo allenamento di Mister Venturato (era ignaro di quanto ormai deciso dalla Società?) che era arrivato a sostituire Mister Viali il 29 ottobre. La sua “conduzione non ha portato molti punti,anzi, sono davvero insufficienti (13 in 9 partite). Domani ne sapremo di più; certo è che se confermata, la notizia ha del clamoroso.  




 




Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 07/01/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,07796 secondi