In serata si è sparsa la voce che al Piacenza torna Mister Viali
Venturato oggi ha condotto l'ultimo allenamento?

Sembra incredibile ma è questo che risulta a mansospia. Oggi c’è stato l’ultimo allenamento di Mister Venturato (era ignaro di quanto ormai deciso dalla Società?) che era arrivato a sostituire Mister Viali il 29 ottobre. La sua “conduzione non ha portato molti punti,anzi, sono davvero insufficienti (13 in 9 partite). Domani ne sapremo di più; certo è che se confermata, la notizia ha del clamoroso.
Scritto da Mansospia il 07/01/2014

