Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Montecchio: fumata nera per il Mister. Idea Massimo Barbuti?




 







Ieri sera si è tenuto il consiglio societario per decidere il nome del Mister, ma non si è arrivati a nulla. Consiglio diviso che quindi ha deciso di mandare ancora in panchina il DS Rossi. Intanto in serata a Parma si è sparsa la voce che ci sia stato un contatto con il grande bomber del Parma (dei miei tempi) Massimo Barbuti che da quel che sappiamo svolgeva il ruolo di osservatore per il Parma Calcio. Un nome importante e fuori dagli schemi abituali che ha un grande fascino.    

 

 


 

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 06/11/2013
Tempo esecuzione pagina: 0,07532 secondi