Montecchio: fumata nera per il Mister. Idea Massimo Barbuti?

Ieri sera si è tenuto il consiglio societario per decidere il nome del Mister, ma non si è arrivati a nulla. Consiglio diviso che quindi ha deciso di mandare ancora in panchina il DS Rossi. Intanto in serata a Parma si è sparsa la voce che ci sia stato un contatto con il grande bomber del Parma (dei miei tempi) Massimo Barbuti che da quel che sappiamo svolgeva il ruolo di osservatore per il Parma Calcio. Un nome importante e fuori dagli schemi abituali che ha un grande fascino.
Scritto da Mansospia il 06/11/2013

