Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D LND Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Marino e di Sammaurese

San Marino Sammaurese
0 : 1
 

Commento


Colpo esterno per la Sammaurese, che con una prestazione di grinta e carattere va ad imporsi a Serravalle (RSM), sul campo del San Marino Stadium per 1-0. Una vittoria importantissima, non solo perché ottenuta su un terreno a dir poco ostico, ma soprattutto perché permette di muovere nuovamente la classifica e ritornare al successo.
Nel primo tempo la Sammaurese è più propositiva e cerca di impensierire i padroni di casa. Al 34' l'azione buona. Fallo su Traini in area di rigore e penalty concesso dall'arbitro. Sul dischetto si presenta Bonandi che non sbaglia. In avvio di ripresa il San Marino rimane in 10 per il rosso al numero 8 Buoncunto, che atterra Traini. Con l'inferiorità numerica gli avversari sono nettamente più in difficoltà ed i nostri, con grande maestria, riescono a tenerli a bada portando così a casa tre punti a dir poco fondamentali.
Domenica prossima sfida con l'Imolese.

SAN MARINO-SAMMAURESE 0-1
SAN MARINO: Dini; Menini, Bova, Arrigoni (31´st Loiodice), Paolini; Magnanelli, Gambini, Buonocunto; Braccini (21´st Stefanelli), Baldazzi (11´st Cicarevic). A disp:: Renzetti, Borghini, Mendy, Carnesecchi, Giunchetti, Pierfederici. All: Medri
SAMMAURESE: Stimac, Tartabini, Bentivoglio, Rosini, Scarponi, Sampó, Rondinelli (11´st Pieri), Benhya (36´st Pesaresi), Traini, Bonandi (23´st Ferrari), Gaiani. A disp: Pantarotto, Brolli, Solinas, Antonelli, Magnani, Morri.
All: Protti
Arbitri: Cascella, Melchiorri, Tirico
Marcatore: 33´ rig. Bonandi
Ammoniti: Bova, Magnanelli, Arrigoni, Gambini, Traini, Pesaresi
Espulso: Buonocunto