Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D LND Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Ribelle e di Alto Vicentino

Ribelle Alto Vicentino
1 : 6
 

Commento


Una sconfitta che lascia un po' di amaro in bocca alla Ribelle, battuta in casa nella sesta di campionato dall'Altovicentino. Contro una delle squadre più attrezzate del campionato i ragazzi di Antonioli hanno giocato bene nel primi 20', ma rimanendo in 10 fin dal primo tempo, alla lunga hanno pagato lo sforzo.
E dire che le cose erano partite alla grande. I padroni di casa infatti attaccano bene il match e al 14' passano in vantaggio grazie al solito Rodriguez che mette in rete l'assist al bacio di Liberti. Poco dopo però la partita gira e la Ribelle prima subisce il pari di Peluso su punizione poi viene espulso Lombardi. 
Gli ospiti approfittano della superiorità numerica e riescono a trovare la rete che apre la scatola al 55' con Boscolo. La Ribelle ci prova, ma si scontra con la difesa veneta che rimanda al mittente ogni iniziativa e anzi va in rete con Gherardi  tre volte e Odogwu che rendono troppo largo il divario.
Domenica si va a Budrio con il Mezzolara.

 

RIBELLE-ALTOVICENTINO 1-6
Ribelle: Calderoni, Fabbri,Zanzani, Mariano, Forti, Lombardi, Rodriguez (Albonetti), Ndiaye (Petricelli), Lari, Liberti, Boschetti (Bajrami) A disp: Lani, Poletti, Pari, Del Vecchio, Graziani, Rufini All Antonioli
Altovicentino: Ayoub, Bonetto, Beccia, Favret (Rubbo), Manolache, Perna, Lavagnoli (Baggio), Boscolo, Odogwu, Peluso, Ghirardi A disp: Abibi, Gritti, Ugo, Pregnolato, Frangu, Laurenti, Rondon All Zironelli
Arbitri: Pashuku, Borromeo, Piotti
Marcatori: 14' Rodriguez, 24' Peluso, 55' Boscolo, 64' 70' 85' Ghirardi, 83' Odogwu
Ammoniti: Mariano, Boscolo, Bajrami
Espulsi: Lombardi