Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CRER, EPOCALE DECISIONE, ABOLITA LA REGOLA DEL GIOVANE IN E.R.

Con un comunicato, il CRER ha sancito per volontà delle Società, che per la prossima stagione non ci sarà obbligo del giovane ne i Eccellenza, ne in Promozione (in Prima già non c'era). La meritrocazia ha trionfato e noi ne siam davvero contenti, poiché il calcio torna ad essere calcio e le alchimie dopanti non influiranno più sui risultati!

Stralcio del Comunicato - attesa la facoltà del Comitato Regionale Emilia Romagna di deliberare in relazione a rendere obbligatorio l’impiego di uno o più calciatori appartenenti a più fasce di età; - attesa la consultazione con le Società iscritte ai campionati di Eccellenza e Promozione;

DELIBERA

di non stabilire vincoli per l’obbligo dell’utilizzo di giovani calciatori nelle Categorie ECCELLENZA – PROMOZIONE e Categorie successive. Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale, inoltre ... 

DELIBERA

In relazione al Campionati UNDER 19 e UNDER 18 per la Stagione 2024-2025 le seguenti disposizioni:

CAMPIONATO REGIONALE “UNDER 19 ÉLITE - UNDER 19 REGIONALE” Alle gare del Campionato Regionale “Under 19 Élite – Under 19 Regionale” possono partecipare i calciatori nati dal 1° Gennaio 2006 in poi e che, comunque, abbiano compiuto il 15° anno di età. E’ consentito impiegare fino ad un massimo di 3 (tre) calciatori “fuori quota”, nati dal 1° Gennaio 2005 in poi, in base alle disposizioni emanate dai Consigli Direttivi del Comitati.

CAMPIONATO PROVINCIALE “UNDER 19” Alle gare del Campionato Provinciale “Under 19” possono partecipare i calciatori nati dal 1° Gennaio 2006 in poi e che, comunque, abbiano compiuto il 15° anno di età. E’ consentito impiegare fino a un massimo di 4 (quattro) calciatori “fuori quota”, nati dal 1° Gennaio 2004 in poi, in base alle disposizioni emanate dai Consigli Direttivi dei Comitati.

CAMPIONATO REGIONALE “UNDER 18” Alle gare del Campionato Regionale “Under 18” possono partecipare i calciatori nati dal 1° Gennaio 2007 in poi e che, comunque, abbiano compiuto il 15° anno di età, in base alle disposizioni emanate dai Consigli Direttivi dei Comitati. Nelle gare del Campionato Regionale “Under 18” non è consentito l’impiego di calciatori “fuori quota”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 12/04/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,06176 secondi