Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA LANGHIRANESE PUNISCE SEVERAMENTE UN BRESCELLO INCONSITENTE

Grave infortunio a Simone Bottarelli; gli in bocca al lupo dei compagni

Al Pertini bella vittoria della Prima Squadra

Prestigiosa affermazione della Langhiranese, che doma 2-0 il Brescello davanti al pubblico amico.
Buon avvio dei nostri, che giocano bene e al 24' passano in vantaggio grazie al goal di Sana, abile, di testa su cross di Lauriola, a battere Terzi.
I grigiorossi controllano e si dimostrano in forma, anche se purtroppo Bottarelli si infortuna gravemente intorno alla mezz'ora (a lui l'in bocca al lupo di tutti noi, speriamo di rivederti presto in campo Simone!).
Sul finire di frazione non mancano altre occasioni alla truppa di Bizzi (Xeka scalda le mani a Terzi e a Mihani viene annullato un goal per carica proprio sul portiere rivale), ma si arriva all'intervallo sull'1-0.
Nella ripresa il Brescello cerca il pari, ma sono ancora i nostri a farsi preferire in termini di pericolosità con Xeka, Lauriola e Riccardi che mettono i brividi alla difesa reggiana, salvata poi dal palo più tardi (70') sulla conclusione di Mihani.
I rivali non riescono ad impensierire la Langhiranese, anzi il bis è nell'aria e arriva con Bertolazzi, che nel finale di piatto insacca su assist di Lauriola.
Tre punti meritatissimi, bravi ragazzi!

LANGHIRANESE-BRESCELLO 2-0

Langhiranese: Ferrari, Dallafiora, Monteleone, Sana, Gruzza, Babboni, Xeka (53' Sutera), Riccardi (47' Lauriola), Mihani (80' Bertolazzi), Bottarelli (30' Pietrini), Lauriola (85' Bergonzani) A disp: Araldi, Bianchi, Aiena, Donelli, Bergonzani, Pellegri, Pietrini, Bertolazzi, Sutera All Bizzi

Brescello: Terzi, Truzzi (75' De Padova), Lucchini, Coli, Longhi (66' Boni), Regni, Genova (64' Mariniello), Fontana (63' Daolio), Attolini, Dell'Aglio (80' Tinterri), Rizzuto A disp: Gandellini, Grasselli, Boni, Daolio, Tinterri, Mariniello, De Padova, Ouaga All Siligardi

Marcatori: 24' Sana, 85' Bertolazzi

Ammoniti: Lauriola, Bottarelli, Lucchini

RISULTATI E CLASSIFICA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 19/01/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07079 secondi