Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL BORETTO NE FA 6 A IL CERVO, CHE PERO' ERA ARRIVATO VICINO VICINO

Boretto-Il Cervo Collecchio 6-3

Reti: Martino al 9' pt e al 36' st, Ennamli al 18' pt e al 47' st, Guastalla al 25' pt, autorete di Paini al 40' pt, Battista al 41' pt, Paini al 28' st, Konate al 32' st.

Boretto: Pradella (dal 14' st Zani), Manotti (dal 37' Kalaj), Mariotti, Parmiggiani, Ouahero, Guastalla, Martino (dal 38' st Barca), Berigazzi, Ennamli, Domi, Diouf (dal 43' st Nyantakyi). A disp. Medici, Daolio, Ravarani, Iori, Lorenzini. All. Iotti.

Il Cervo Collecchio: Esposito, Tagliavini, Caggiati (dal 35' st Gi. Chianello), Giordani, Paini, Schiaretti, Pingiotti, Alinovi (dal 1' st Jassey), Bertolini(dal 45' st Samake), Konate, Battista. A disp. Greco, Ga.Chianello, Saccani, Leoni, Mavaro, Risoli. All. Ferrari.

Arbitro: Previdi di Modena.

Note: ammoniti Diouf, Tagliavini, Guastalla e Paini. Terreno molto pesante.

Big match doveva essere e big match è stato tra due delle formazioni di vertici del girone B, in una sfida che ha visto ben nove reti e un'altalena di emozioni continua.

A primeggiare è il Boretto che con questo successo, complice la sconfitta della Povigliese, vola al comando della classifica e si conferma l'attacco più prolifico. La partita, giocata su un campo al limite della praticabilità, ha visto subito partire bene gli uomini di Iotti che passano in vantaggio al 9' con uno splendido tiro a giro di Martino, imprendibile per Esposito. I locali sono decisamente in palla e gli ospiti faticano a farsi vedere dalle parti di Pradella, e al 18' arriva il raddoppio, con un sinistro velenoso di Ennamli. Al 25' c'è gloria anche per capitan Guastalla, che triplica di testa su corner, mentre sul finire del tempo giunge anche il 4-0 su autogol di Paini, propiziato dall'azione di un incontenibile Diouf. Ma il Cervo non molla, e un minuto dopo arriva la rete di Battista, che raccoglie una ribattuta della difesa e segna in diagonale.

Nella ripresa non succede nulla di particolare sino al quarto d'ora, quando il Boretto deve sostituire il portiere: Pradella si infortuna alla caviglia dopo un movimento brusco e lo rileva Zani. La partita si riapre al 28', quando Paini riscatta l'autorete e segna di testa: sugli sviluppi di questa azione proprio Zani sbatte violentemente contro il palo provocandosi un trauma al labbro. Il Cervo inizia a credere alla rimonta, ancor di più al 32' quando Konate segna di testa da distanza ravvicinata, e a quel punto il Boretto inizia a temere la clamorosa remuntada.

Ma a cancellare gli incubi ci pensa Martino, che servito splendidamente da Ouahero penetra da destra e batte con violenza Esposito, per il gol della quasi sicurezza. Nel recupero spazio anche per un'altra doppietta, quella di Ennamli, che segna dalla distanza su punizione e si conferma capocannoniere del torneo con il suo decimo gol.

 RISULTATI E CLASSIFICA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 24/11/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07242 secondi