Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

OCCHIALI: MANCA SOLO IL GOL IN LANGHIRANESE - TONNOTTO S.S.

Pareggio casalingo per la Prima Squadra, che al Pertini divide il bottino con il Tonnotto San Secondo senza siglare reti.
Primo tempo vivace con entrambe le compagini che cercano il gioco e si rendono insidiose varie volte. I nostri, pericolosi con le incursioni di Lauriola, Sana, Dallafiora, Sutera e Bottarelli, hanno la chance più grossa proprio con quest'ultimo che centra il palo di testa. Gli ospiti dal canto loro si affidano alle sortite di Lorenzini e, in particolare, Nogueira, ma Ferrari fa sempre buona guardia.
Nella ripresa la Langhiranese prova ad aumentare i giri del motore per pervenire al successo, tuttavia le chance di Sutera, Lauriola e Bottarelli non si concretizzano e i rivali, guardinghi e insidiosi con Piccinini (paratona del sempre vigile Ferrari) e Nogueira, resistono e portano casa il punto.
Un'ottima prestazione da parte dei nostri comunque, è mancato solo il goal.

LANGHIRANESE-TONNOTTO SAN SECONDO 0-0

Langhiranese: Ferrari, Dallafiora (33' Babboni), Sana, Riccardi, Bottioni, Bianchi, Xeka, Pietrini, Sutera, Bottarelli, Lauriola A disp: Araldi, Bergonzani, Porta, Mihani, Monteleone, Donelli, Babboni, Noto, Stradi All Bizzi

Tonnotto San Secondo: Fabbri, Pescosta, Galuppo (55' Lavezzini), Caraffini, Denti, Pasini, Musiari (68' Tofani), Lorenzini (76' Gherardi), Galli, Nogueira (88' Bufo). A disp: Gherardi, Lavezzini, Fadani, Lupu, Tofani, Angelini, Gherardi, Falbo, Bufo
Ammoniti: Bottarelli, Donelli, Piccinini, Caraffini, Lavezzini, Galli, Galuppo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 13/10/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06591 secondi