Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA VALTARESE INSISTE E VA A VINCERE 3-1 ANCHE A BORETTO!

Boretto-Valtarese 1-3

 

Reti: 15’ pt Micheli, 43’ pt Cinacchi, 15’ st Dodi, 22’ st Lorenzini.

 

Boretto: Pradella, Barca (dal 1’ st Kalaj), Azzi (dal 1’ st Nyantakyi), Paltrinieri, Ouahero, Guastalla, Ravarani (dal 12’ st Iori), Berigazzi (dal 43’ st Medici), Ennamli, Martino, Muia (dal 1’ st Lorenzini). A disp. Zani, Parmiggiani, Manotti, Daolio. All. Iotti.

Valtarese: Grilli, S.Zecca (dal 25’ st Del Maestro), Okoruwa, Gherardi, M.Zecca, Mazza, Cinacchi (dal 12’ st Sabini), Orlandi, Squeri (dal 43’ st Manfredi), Dodi (dal 17’ st Picelli), Micheli (dal 39’ st Berti). A disp. Giliotti, Samb, Martini. All. Setti.

Arbitro: Laurato di Modena.

Note: ammoniti Okoruwa, Ennamli, Cinacchi, Paltrinieri, Berigazzi, Iori. Espulso al 42’ pt Ennamli per doppia ammonizione.

Tonfo interno per il Boretto, che contro la Valtarese rimedia la prima sconfitta in campionato, al termine di una partita in cui la squadra è mancata sotto diversi aspetti.

La prima occasione della partita è di marca borettese e capita sui piedi di Ouahero che, dopo essere penetrato in area, colpisce male da posizione molto favorevole. Il vantaggio dei parmensi si concretizza al 15’ con Micheli, messo in porta da un’incomprensione tra Barca e Paltrinieri che si ostacolano: l’attaccante si invola verso la porta e batte Pradella in uscita. Il Boretto non riesce a rendersi pericoloso e molti sono gli errori in ogni zona del campo.

Al 30’ Pradella deve intervenire neutralizzando il tiro di Gherardi abile ad approfittare di un pallone vagante, poi al 42’ la “sliding door” del match: Ennamli viene ammonito al limite dell’area avversaria per ammonizione e, trattandosi del secondo giallo viene espulso, poi sull’azione successiva la Valtarese trova il raddoppio con Cinacchi che segna su cross da sinistra.

Nella ripresa mister Iotti tenta il tutto per tutto con tre cambi, schierando la squadra con un 3-3-3, ma al quarto d’ora Martini trova il tris con un tiro da fuori deviato, la cui parabola inganna Pradella.

C’è spazio al 22’ per il gol della bandiera realizzato dal mai domo Lorenzini, che realizza con uno splendido destro di controbalzo, ma che non basta per ravvivare i suoi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 29/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07953 secondi