Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA CASTELLANA F. VINCE 3-2 CON LA MATRICOLA VIGOLO MARCHESE

CASTELLANA FONTANA : Ziglioli , Guglielmetti , Turco , Landi , Marabelli , Pagani , Sartori , Fagioli , Mandelli , Cossetti , D'Aniello . Cambi : ece Mandelli per Seghi al 75°, Guglielmetti per Lucchini al 77°, Sartori per Sonlieti al 79 °. In panchina con l'allenatore signor Costa Paolo , Castagnetti , Scotti , Groppi , Rabija , Zanelletti , Gazzola .

VIGOLO MARCHESE 2001 : Ferri , Carini , Libreri , Massari , Arcari , Bruni , Mazzoni , Piva , Singh , Sadik , Guarini . Cambi : esce Massari per Zamboni al 48°, Piva per Bongiorno al 60°, Libreri per Abou al 79°, Mazzoni per Visigalli all'81°, Guarini per Masseroni all '82 °. In panchina con l'allenatore signor Alessandro Quagliaroli , Taino , Milosevic , Carlini , Mazzocchi .

Arbitro dell'incontro i8l signor Gippetto Daniele della sezione AIA di Reggio Emilia , assistenti i signori Nasciullo Carlo di Reggio Emilia e Traveri Stefano di Modena .

Reti : al 21° D'Aniello , al 52° Sadik , al 65° Mandelli , all'86° su rigore Arcari . al 92° D'Aniello .

Note di cronaca : giornata di sole torrido , temperatura di 32 ', terreno di gioco in buone condizioni , spettatori 100 , ingresso a 8 euro .

Castel San Giovanni : Allo stadio Pinetto Soressi i locali vincono su un Vigolo Marchese che riesce a resistere fino al 92', poi un bel gol di D'Aniello da' i tre punti alla Castellana Fontana .

Il risultato e' giusto , hanno attaccato di piu' e sono stati premiati giustamente . Il nostro campionato inizia domenica prossima con il Carignano , da vincere ad ogni costo . Ospiti senza attacco  o meglioi ci sarebbero Girometta e Repetti  ma sono in tribuna , scelte del mister Quagliaroli . Partita iniziata con 12 minuti di ritardo , forse i colori di maglia uguali . Parte bene il Vigolo Marchese con Singh che impegna Ziglioli , imitato da Guarini un minuto dopo , di testa , alto . Quando affondano i locali sono dolori e al 21'passano , da posizione defilata D'Aniello fa partire un tiro a rientrare che si infila alla sinistra dell'esterefatto Ferri , 1 a 0 . Al 30' prima sosta per il caldo .

Due buone opportunita' per pareggiare di Sadik , ma e' impreciso e non centra la porta . Nulla piu' fino al fischio finale del primo tempo . Nel secondo tempo si porta al pari il Vigolo Marchese con Sadik lesto a scartare pure il portiere in dubbio fuorigioco , per il signor Gippetto la rete e' buona .

Di nuovo in avanti i locali , punizione di Cossetti , respinge Ferri sui pidi di Mandelli che insaca da tre metri , 2 a 1 . Si porta sotto la squadra di Corcagnani e all'86à ottiene un giusto rigore per atterramento di Visigalli . Se ne incarica Arcari , tiro teso a mezz'altezza alla destra di Ziglioli , angolato dove non puo' arrivare , e siamo 2 a 2 .

Non finisce qui perche ' al 92' un bel pallonetto di D'aniello regala i tre punti ai locali . nei 5 minuti di recupero non si riesce a pareggiare , Bruni ci prova di testa , fuori di poco . Arriva il triplice fischio che sancisce la vittoria per la Castellana Fontana .

I migliori di giornata : D'aniello , Cossetti e Ziglioli per i locali , nel Vigolo Marchese ci sono piaciuti Arcari , Sadik  e Singh .

Arbitraggio insufficiente , come pure i collaboratori , fuorigioco sempre mal visti .

Dicevamo per domenica prossima . Si gioca a Piacenza sul sintetico della Spes Borgotrebbia , contro il Carignano reduce dalla sconfitta casalinga contro il Salsomaggiore .

Buona settimana da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 01/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06639 secondi