Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL COLPO DEL BORETTO, ARRIVA L'ATTACCANTE ISSAM ENNAMLI EX REGGIOLO

Ennamli, classe 1995, arriva dal Reggiolo in prestito (19 gol nella scorsa stagione), e a Boretto ritroverà Marco Iotti, l’allenatore che in queste due ultime stagioni lo ha valorizzato

In molti si aspettavano un colpo a effetto del Boretto, e dopo una lunga trattativa ora è arrivata l’ufficialità. L’attaccante marocchino Issam Ennamli la prossima stagione vestirà la maglia bianco-azzurra del Boretto, dopo essersi laureato vicecapocannoniere del girone C di Prima categoria con 19 gol.
Ennamli, classe 1995, arriva dal Reggiolo in prestito, e a Boretto ritroverà Marco Iotti, l’allenatore che in queste due ultime stagioni lo ha valorizzato, mettendolo in condizione di segnare 28 reti in due campionati. La presenza del mister e del suo vice Luigi Brunazzi ha rappresentato un valore aggiunto fondamentale per il giocatore, che ha scelto Boretto senza esitazioni.

Ennamli rappresenta la ciliegina sulla torta della campagna acquisti della società, che non è ancora conclusa. Nelle prossime ore verranno infatti ufficializzati altri importanti innesti che completeranno la rosa a disposizione di mister Marco Iotti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/07/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06649 secondi