Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PLAY OUT, MARZOLARA - BASILICASTELLO 0-2 - INTERVISTE AI MISTER

L'inviato di Emiliagol, Max Ravanetti ha intervistato a fine partita Mister Bizzi del Basilicastello e Mister Savi del Marzolara

Max Ravanetti - Una partita complicata quella che vede il Marzolara ed il Basilicastello affrontarsi nello spareggio “o fuori o dentro” in quel di San Pancrazio sul campo sintetico “Stuard”.

Entrambe le squadre sembrano accorte e si studiano, anche se, ad onor del vero, nei primi 15 minuti è il Marzolara ad avere due buone occasioni con Zuelli, che non sono clamorose, ma restano importanti nell’economia del risultato finale: infatti al Marzolara sarebbe bastato un pareggio per portare a casa una sudata salvezza.

Ma il Basilicastello ha saputo non scomporsi ed amministrare in maniera matura e fino al quarantesimo la gara è scivolata via senza palpitazioni particolari.

Ed è proprio al minuto quaranta che il Basilicastello si porta in vantaggio grazie ad un goal di Barbarini che finalizza da azione di calcio d’angolo dopo un pregevole schema ben confezionato e riuscito alla perfezione.

Nella seconda frazione il Marzolara prova a prendere in mano il pallino del gioco, enza però mai creare preoccupazione ad un Basilica ordinato e ben disposto in campo e forte del vantaggio. Ma è al minuto diciotto che il Marzolara prende la scoppola finale sempre da calcio d’angolo e sempre da un bello schema che “chiama” a saltare sul secondo palo ancora Barbieri, che elude le marcature e con uno stacco imperioso trafigge Colacicco.

Il Marzolara cerca di raccogliere i cocci ma malgrado un possesso palla ed alcuni cambi, non riesce mai ad impensierire veramente un Basilicastello attento e che non regala nulla agli avversari.

Così, tra un tentativo del Marzolara ed alcuni contropiedi del Basilica la partita arriva al termine senza grandi sussulti.

Onore al Basililica che ha meritato il risultato e la salvezza dopo un campionato sempre con l’acqua alla gola ma senza mai demordere o darsi oer vinto.

Il Marzolara, dal canto suo, saprà far tesoro di questa stagione amara ripartendo come da tradizione e come da sempre fa questa società ormai un capo saldo nel panorama calcistico dei dilettanti.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 19/05/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06270 secondi