Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SPORTING CHIOZZA, INAUGURATI GLI SPOGLIATOI DEL CAMPO SINTETICO

Sabato mattina la società scandianese ha tagliato il nastro alla nuova struttura alla presenza del sindaco Alessio Mammi e dell’assessore allo sport Simona Talami.

Vai alla galleria

Sporting Chiozza: inaugurati i nuovi spogliatoi del campo in sintetico Mario Poli

Sabato mattina la società scandianese ha tagliato il nastro alla nuova struttura alla presenza del sindaco Alessio Mammi e dell’assessore allo sport Simona Talami.

Il presidente Giuliano Menozzi: “Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione. Giovanili e Scuola calcio sempre al centro”

Sporting Chiozza significa futuro, significa progettare e pianificare con attenzione e intelligenza le prossime stagioni, costruendo in favore delle generazioni future. Credere nella Scuola Calcio e nel settore giovanile significa, prima di tutto, gettare le basi di solide infrastrutture capaci di ospitare attività di alto livello, strutture di ultima generazione adatte a stare al passo coi tempi.

Sabato scorso, alla presenza del sindaco Alessio Mammi e dell’assessore allo sport Simona Talami e del parroco Don Andrea la società calcistica ha tagliato il nastro ai nuovi spogliatoi del campo in sintetico Mario Poli, aggiungendo così un nuovo mattone a quello che è il complesso sportivo del Comune di Scandiano, certamente uno dei quartieri dedicati allo sport più belli dell’intera provincia.

Soddisfatti il presidente Giuliano Menozzi e il dirigente sportivo Mauro Bottazzi, voci di rilievo di quello che è uno dei club più importanti a livello regionale per quello che riguarda l’attività di settore giovanile: “Una bellissima giornata, l’ennesimo successo di una società sportiva che guarda al futuro e che crede fortemente nei giovani e nel settore giovanile”.

Mauro Bottazzi, che in passato ha anche ricoperto il ruolo di presidente, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione della struttura: “Ringrazio Loris Agnesini e tutti i volontari, ringrazio la comunità intera e tutti i nostri sostenitori e sponsor per il contributo fondamentale che hanno destinato alla costruzione di questa opera”.

Gli amici dello Sporting Chiozza hanno inoltre ricordato la figura di Romolo Venturi, figura storica dell’associazionismo locale e del calcio scandianese.

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 13/05/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06260 secondi