Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

SPORTING CHIOZZA, INAUGURATI GLI SPOGLIATOI DEL CAMPO SINTETICO

Sabato mattina la società scandianese ha tagliato il nastro alla nuova struttura alla presenza del sindaco Alessio Mammi e dell’assessore allo sport Simona Talami.

Vai alla galleria

Sporting Chiozza: inaugurati i nuovi spogliatoi del campo in sintetico Mario Poli

Sabato mattina la società scandianese ha tagliato il nastro alla nuova struttura alla presenza del sindaco Alessio Mammi e dell’assessore allo sport Simona Talami.

Il presidente Giuliano Menozzi: “Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione. Giovanili e Scuola calcio sempre al centro”

Sporting Chiozza significa futuro, significa progettare e pianificare con attenzione e intelligenza le prossime stagioni, costruendo in favore delle generazioni future. Credere nella Scuola Calcio e nel settore giovanile significa, prima di tutto, gettare le basi di solide infrastrutture capaci di ospitare attività di alto livello, strutture di ultima generazione adatte a stare al passo coi tempi.

Sabato scorso, alla presenza del sindaco Alessio Mammi e dell’assessore allo sport Simona Talami e del parroco Don Andrea la società calcistica ha tagliato il nastro ai nuovi spogliatoi del campo in sintetico Mario Poli, aggiungendo così un nuovo mattone a quello che è il complesso sportivo del Comune di Scandiano, certamente uno dei quartieri dedicati allo sport più belli dell’intera provincia.

Soddisfatti il presidente Giuliano Menozzi e il dirigente sportivo Mauro Bottazzi, voci di rilievo di quello che è uno dei club più importanti a livello regionale per quello che riguarda l’attività di settore giovanile: “Una bellissima giornata, l’ennesimo successo di una società sportiva che guarda al futuro e che crede fortemente nei giovani e nel settore giovanile”.

Mauro Bottazzi, che in passato ha anche ricoperto il ruolo di presidente, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione della struttura: “Ringrazio Loris Agnesini e tutti i volontari, ringrazio la comunità intera e tutti i nostri sostenitori e sponsor per il contributo fondamentale che hanno destinato alla costruzione di questa opera”.

Gli amici dello Sporting Chiozza hanno inoltre ricordato la figura di Romolo Venturi, figura storica dell’associazionismo locale e del calcio scandianese.

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 13/05/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,14809 secondi