Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA PICCARDO SENZA STIMOLI, PERDE IN CASA 2-1 CON IL ROSSELLI MUTINA

Piccardo Traversetolo - Rosselli Mutina 1-2

Marcatori: 68 Scarlata, 70 Bovi (rig) 80 Brini (rig)

Piccardo Traversetolo
1 Reggiani
2 Candio
3 Bottioni (60 Sanà)
4 Santurro
5 Savi
6 Rieti
7 Musiari
8 Bovi
9 Attolini
10 Dallaglio
11 Capitani (65 Gueye)
12 Cavallini
13 Sana
14 Mayingi
15 Gueye
16 Bandaogo
17 Capra
18 Orlandini
19  
20  
 All. Stefano Dall’asta  
Rosselli Mutina
1 Simoni
2 Casini
3 Ficarelli
4 Vaccari
5 Ruopolo
6 Sghedoni
7 Pilia
8 Brini
9 Iattici
10 Sarnelli (10 Sereni) (75Simoni)
11 Scarlata (89 marverti)
12 Malpeli
13 Lucchi
14 Marverti
15 Shehu
16 Sereni
17 Soli
18 Migliorini
19 Simoni
20  
 All. Davide Balugani   
Arbitro Sig Lorenzo Palma (sez. Bologna)Assistenti Sig Francesco Pilato (sez. Forlí), Sig. Mario Capasso (sez. Piacenza) 

Note: ammoniti :  Pilia Brini Musiari Espulsi:

Spettatori 250 circa

Cronaca.

In una giornata di clima autunnale una Piccardo priva ormai  obbiettivi ospita una Rosselli mutina alla ricerca di punti salvezza. I padroni di casa scendono in campo con il consueto 4-3-3 con Reggiani portiere, linea difensiva composta da destra verso sinistra da Candio Santurro Rieti Bottioni, Savi davanti la difesa con Musiari e Bovi a centrocampo, in attacco il tridente composto da Capitani e Dallaglio esterni alti e Attolini punta centrale. Gli ospiti rispondono con modulo speculare che prevede Simoni tra i pali casini ficcarelli terzini e ruopolo e sgedoni centrali, a centrocampo Pilla Vaccaro Brini e in attacco Scarlatti Sarnelli larghi e Iattici punta centrale.

Primo tempo giocato a ritmi bassi da entrambe le squadre e abbastanza noioso privo di reali emozioni. Supremazia territoriale degli ospiti che cercano qualche soluzione offensiva in più rispetto ai padroni di casa senza mai comunque dare l impressione di poter creare concreti pericoli per la porta difesa da Reggiani. Al 40 primo prima conclusione vera verso una delle due porte effettuata dalla squadra ospite con un tiro da fuori di Scarlata che termina fuori non di molto.

Ripresa che inizia con la Rosselli Mutina che cerca di velocizzare le proprie azioni, allottavo minuto ospiti ancora pericolosi con una percussione in area di Ficcarelli cui tiro da dentro l area viene bloccato da Reggiani che subito dopo si supera per deviare in angolo una conclusione di Pilia. Al 68 gol degli ospiti che concretizzano la loro supremazia con una bella azione che libera Scarlata a pochi passi da Reggiani che non può nulla sul diagonale della punta ospite. Il gol subito sembra svegliare dal torpore i padroni di casa che raggiungono immediante il pareggio su rigore procurato da Dallaglio che subisce una chiara spinta da Casini. Sul dischetto si presenta Bovi che trasforma con freddezza.

Gli ospiti si riportano in attacco e tornano in vantaggio grazie ad un rigore per un fallo di mano in mischia Di Santurro, apparso generoso, che Brini trasforma spazzando Reggiani. Il forcing finale dei padroni di casa non produce azioni degne di nota e la partita termina con il Tesauri espugnato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 07/04/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06824 secondi