Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ROCCAMBOLESCA VITTORIA PER 4-3 DELLA PONTENURESE A LANGHIRANO

Chiedo venia per il precedente titolo che compare ancora su Facebook...capita..e non cancellarlo, fa parte del gioco...Scusate!

Vai alla galleria

Rocambolesco KO per la Prima Squadra

Al termine di una partita per cuori forti, sia per il punteggio che per l'infortunio a Ferrari, portato via dall'ambulanza dopo uno scontro e a cui vanno i nostri migliori auguri, la Langhiranese, decisamente sfortunata, si arrende 3-4 alla Pontenurese nell'ultimo match del 2018.

Avvio pimpante dei nostri, che però vengono puniti quasi subito da Livelli, rapace su una respinta di Ferrari (5'). I grigiorossi, colpiti a freddo, rispondono bene e impattano con la splendida punizione di Dallafiora dal limite (12'). Gli ospiti lottano come leoni, tuttavia Ferrari è strepitoso e para su Delfanti, poi un fallo di mano di Monteleone concede un penalty ai piacentini, ma Delfanti lo calcia sul palo.

La Langhiranese non ci sta, così, su altri due calci piazzati, tirati da Urbano e Dallafiora, costringe Silva agli straordinari prima dell'intervallo.

Nella ripresa i nostri ricaricano partono al meglio come nel primo tempo, andando vicini al goal con Faelli e Mercadanti, fermati dal portiere rivale. Lo start positivo risulta vano, infatti al 50' un errore in fase di impostazione consente alla Pontenurese di raddoppiare con Delfanti.

La Langhiranese non vuole cedere e si riversa in avanti, pareggiando al 60' su rigore, concesso per atterramento di Bottioni e trasformato con freddezza da Urbano.

Il match è una continua altalena e, complice un'altra disattenzione locale, Franchi gela il Pertini servendo il tris. Al 75' momenti di paura perché Ferrari, in uno scontro di gioco, perde momentaneamente conoscenza, poi arriva l'ambulanza ed entra Piazza al suo posto (un grosso in bocca al lupo al nostro portiere).

Continuano le emozioni e prima Babboni impatta da fuori (85'), poi Russolillo, in pieno recupero, infila il definitivo e beffardo 3-4.

Ora la pausa, chiudendo a 18 punti. Si riprende il 6 gennaio con il Carignano.

LANGHIRANESE-PONTENURESE 3-4

Langhiranese: Ferrari (75' Piazza) Chierici, Monteleone (85' Bottarelli), Lori, Babboni, Bottioni, Pè, Urbano (80' Castagnaro), Mercadanti, Faelli, Dallafiora (75' Donelli) A disp: Piazza, Tarasconi, Bottarelli, Castagnaro, Donelli, Stradi, Xeka All Tassi

Pontenurese: Silva, Cetti, Melegari, Russolillo, Livelli, Rozza, Galli, Statella (40' Franchi), Delfanti, Bongiorni, Garilli A disp: Zanetti, Biolchi, Dametti, Fersula, Burgazzi, Cordani, Franchi, Montella, Costi

Marcatori: 5' Livelli, 12' Dallafiora, 50' Delfanti, 60' rig Urbano, 70' Franchi, 85' Babboni, 92' Russolillo

Ammoniti: Babboni, Faelli, Dallafiora, Urbano, Garilli, Galli

RISULTATI E CLASSIFICA 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 16/12/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06553 secondi