Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL FORNOVO M VINCE A BORETTO 2-1 E CONTINUA LA SCALATA ALLA CLASSIFICA

Boretto-Fornovo Medesano 1-2

Reti: 18' pt Saccani su rigore, 31' pt Shadow, 48' pt Guastalla.
 
Boretto: Pradella, Barca (dall'11' st Martino), Mariotti (dal 1' st Azzi), Ouahero (dal 1' st Lorenzini), Parmiggiani, Guastalla, Domi, Pugliese, Muia (dal 14' st Bozzolini), Chiavolelli (dal 32' st Iori), Nyantakyi. A disp. Ruggiero, Medici, Kalaj, Cristiano. All. Silvestri.
 
Fornovo Medesano: Bardiani, Schianchi (dal 14' st Valenti), Colombo, Maramotti, Mangi, Diakite, Shadow, Venusti, Saccani, Bernardini (dal 45' pt Ali), Mendi (dal 25' st Sabatino). A disp. Accarini, Folchini, Simone, Anastasio, Abou El Farah, Sanella. All. Garulli.

Arbitro: Cherni di Bologna.

Note: espulso Saccani al 42' pt, ammoniti Chiavolelli, Muia, Colombo, Shadow, Valenti.

Il Fornovo espugna il campo di Boretto al termine di una partita combattuta e nervosa, nella quale i padroni di casa non sono riusciti a rimontare nonostante un secondo tempo in continuo forcing.
 
Parte bene la squadra di Silvestri che si fa vedere subito con un diagonale di Nyantakyi al 6', poi nel giro di tre minuti doppia occasione per l'attivissimo Shadow, che impegna Pradella in due circostanze.
 
Al 16' ospiti vicini al gol con un tiro di Venusti che, libero in area, viene chiuso bene da Pradella. Al 18' il primo episodio dubbio: l'arbitro Cherni decreta il rigore per un fallo di mano di un difensore del Boretto su una palla che attraversa l'area.
 
Molte le recriminazioni dei locali, ma sul dischetto va Saccani che segna. Al 30' Boretto vicino al pari con un tiro di Pugliese che sfiora il palo ma nel momento buono dei locali il Fornovo Medesano raddoppia: palla perfetta di Bernardini per Shadow che taglia in area e segna di testa. Convulso il finale di tempo: si scaldano gli animi e a farne le spese è Saccani che viene espulso per un colpo proibito.
 
Nel recupero il Boretto accorcia con capitan Guastalla che di testa manda in porta una punizione da sinistra.In vantaggio di un uomo, la ripresa vede un monologo borettese, con il Fornovo che si limita a ripartire.
 
Tante occasioni, ma il fortino dei parmigiani non crolla.Prima occasione per Muia che all'8' manda fuori di testa da buona posizione, poi al 13' sempre Muia e Lorenzini mancano il tocco da sottomisura.
 
Al 17' l'occasione più clamorosa con Martino che da due passi manda alta una ribattuta del portiere su punizione di Chiavolelli.
 
Ci prova anche il nuovo arrivato Domi, il cui tiro va alto di poco, e nel recupero Lorenzini manda fuori.

 RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 09/12/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07835 secondi