Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL VIGOLO BATTE LA FONTANELLATESE CON UN GOL PER TEMPO

Vigolo Marchese : Buzzoni , Zamboni , Carlini , Bongiorno , Arcari , Bruni , Mazzoni , Masseroni , Massari , Mosca , Guarini . Sostituzioni : esce Bongiorno per Milosevic al 55', Carlini per Sadik al 62', Masseroni per Bertuzzi al 72', Guarini per Nogueira all'80', Massari per Galli all'85', in panchina Taino , Collahi , Serio , Ahmeti , allenatore signor Alessandro Quagliaroli .

Fontanellatese : Bozzetti , Bocchia , Carpara , Zilocchi , Rosati , Bergamaschi , Eva , Pellegrini , Corsaletti , Cocchi , Dentali . Sostituzioni : esce Dentali perServenti al 55', Bocchia per Rizzo all'80', Pellegrini per Cavagna al 92', in panchina Mora , Lipia , Isori , Colla , Larini , Ceci , allenatore signor Francesco Carollo .

Arbitro dell'incontro signor Michele Bonetti della sezione AIA di Piacenza .

Reti : al 29' Guarini , al 72' Arcari su rigore .

Note di cronaca : terreno di gioco che ha tento bene nonostante l'intensa pioggia in nottata , temperatura sui 12', spettatori 77 di cui 29 giunti da Fontanellato , ingresso sempre a 7 euro .

Vigolo Marchese : Premessa sul rientro di Nogueira dopo l'infortunio di Alseno che fa ben sperare per il proseguo del campioinato . E passiamo alla giornata odierna con l'ennesima vittoria per i ragazzi di Corcagnani e Quagliaroli che portano i punti a 22 con un solo pareggio e il resto sono tre punti ad ogni domenica .

Daltronde non possiamo fermarci visto che Pompini e soci sono sempre ad un punto . Cronacache registra subito un dubbio rigore su Mazzoni che il signor Bonetti lascia passare . AL 5' Massari di testa da tre metri alza la mira imitato da Mazzoni nove minuti dopo. Gli ospiti si fanno vivi co Corsaletti al 22' , il tiro viene deviato in angolo da Buzzoni . Tiro a colpo sicuro di Massari al 22' con un difensore che gli chiude lo specchio della porta . DAl corner di Bongiorno la sfera passa tra una selva di gambe con nessuno che riesca a metterla dentro.

Arriviamo al regalo ospite , passaggio in controtempo di Bocchia per il suo portiere con sfera che entra inrete dopo la zampata di Guarini , e siamo al 29'. Prima e ultima ammonizione del primo tempo con Elia e si va negli spogliatoi . Nel secondo tempo partono i cambi a raffica, ne conteremo alla fine 5 per il Vigolo Marchese e tre per la Fontanellatese . Ammonizione per Guarini al 63'.

Due punizioni per i locali con Mosca e Masseroni non sortiscono nessun buon effetto . Al 72' il fattaccio che di fatto chiude la partita , Viene atterrato in area Guarini e l'arbitro decreta la massima punizione . Ora non per essere troppo imparziale , per mio conto non c'era il rigore , ha preso la palla , visto dalla tribuna e non solo dal sottoscritto . Beh , si presenta come al solito Arcari che tira una sassata sulla traversa interna e si gonfia la rete . Occasione buona per Sadik che si gira bene ma non centra la porta all'81'.

Ultima azione di milosevic che con Sadik e Nogueira potrebbe aumentare il bottino , ma cincischia e Carpara allontana.

Finisce sul 2 a o e si va ora domenica a Caorso contro la Virtus Caorso che veleggia nei bassifondi della classifica . Passiamo ai migliori di giornata : per la Fontanellatese Corsaletti , Cocchi e il portiere Bozzetti .

Nel Vigolo Marchese vince Mazzoni , a seguire Zamboni e Buzzoni , direzione di gara buona del signor Bonetti . Buon fine settimana da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 01/11/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06029 secondi