Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Cittadella punisce con un gol per tempo una buona Piccardo

Marcatori: 32 p.t. Leonardi, 37s.t. Montorsi

Cittadella Vis San Paolo
1 Schiuma
2 Righi
3 Fe(32stt ponzoni)
4 Fuseini
5 Valmori
6 Muratori
7 Montorsi
8 Balestri (26 St vaccari)
9 Leonardi
10 Migliorini
11 Russo(13 St gripshi.)
12 Giovannelli
13 Ba
14 Ponzoni
15 Fontanesi
16 Vandelli
17 Cataldo
18 Vaccari
19 Gripshi
20 Barbolini
 All.cantaroni  
Piccardo Traversetolo
1 Cavallini
2 Candio (35st Guareschi)
3 Bottioni
4 Santurro
5 Fornaciari
6 Rieti
7 Musiari (15s.t.bovi)
8 Lusoli
9 Mezgour
10 Dallaglio (15s.t.capitani)
11 Attolini
12 Reggiani
13 Sana
14 Guareschi
15 Zavaroni
16 Bovi
17 Fava
18 Mihani
19 Capitani
20 Gueye
 All. Stefano Dall’asta   
Arbitro Sig. Matteo Colella (sez. di Rimini)Assistenti Sig. Soufian Hafi Alemani (sez. di Forli') e Sig. Matteo Saccone (sez. di Forli') 

Note: ammoniti:40s.t. Migliorini,  (C);  15s.t. Bottioni  (P). Espulsi:

Spettatori 150 circa

Cronaca

La partita tra Piccardo e Cittadella comincia con gli ospiti cercano di imporre il proprio gioco e al 5’ una bella combinazione Attolini Dall’Aglio libera Mezgour al tiro dal limite dell’area che impegna il portiere ad una bella parata. Al9’ una bella punizione a due calciata da Dall’Aglio impegna nuovamente schiuma.

Al 13’si fanno vivi i padroni di casa con una veloce ripartenza che libera al tiro montarsi la cui conclusione risulta facile preda di Cavallini. Al 23’ un’azione travolgente di Lusooi sulla fasia che crossa per Dall’Aglio cui tiro di piatto viene nuovamente respinta da un ottimo schiuma.

La partita prosegue con gli ospiti che premono ma che spesso si trovano in inferiorità a centrocampo e lasciano spazio alle ripartenze dei padroni di casacheal29’ impegnano Cavalini in una difficile pararata a terra mentre pochi minuti dopo passano in vantaggioso: un lancio dalla difesa pesca si spizzataditestatrova leonardi lasciato colpevolmente solo è libero di infilare un incolpevole Cavallini.

La reazione degli ospiti non si fa attendere e dopo una bella combinazione Candio si presenta al tiro dal vertice destro dell’area di rigore e impegna il portiere avversario ad una difficile respinta.

Sul finale del primo tempo una bella triangolazione Dall’Aglio Bottioni porta il fantasista giallonero alla conclusione dal limite che finisce di poco fuori. La ripresa comincia come era terminato il primo tempo con il Piccardo che cerca di stringere d’assedio la difesa avversaria ma al contrario del primo tempo gli ospiti fanno fatica a rendersi pericolosi e il loro predominio territoriale risulta spesso sterile.

Dopo un gol annullato a Capitani per un fuorigioco apparso più che dubbio l unica vera occasione per raggiungere il pareggio capita al 30’ sui piedi di Bovi, la cui conclusione da buona posizione termine fuori.

Gli ospiti si sbilanciano sempre di più alla ricerca del pari, ma con poco ordine e prestano così il fianco al contropiede avversario e infatti al 37 arriva il raddoppio dei padroni di casa con un bel contropiede che permette a Montorsi di raddoppiare.

 RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 28/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06433 secondi