Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Piccardo vince 2-0 con la Sanmichelese - Tabellino e Cronaca

Marcatori: 54’ Dallaglio, 65’ Lusoili

Piccardo Traversetolo - PCS Sanmichelese 2-0

Marcatori: 54’ Dallaglio, 65’ Lusoili

Piccardo Traversetolo
1 Reggiani
2 Candio
3 Bottioni
4 Santurro
5 Fornaciari
6 Rieti
7 Musiari
8 Lusoli
9 Attolini (69’ Mezgour)
10 Dallaglio (86’ Bovi)
11 Capitani
12 Bonini
13 Sana
14 Guareschi
15 Zavaroni
16 Bovi
17 Bandaogo
18 Mezgour
19 Mihani
20 Gueye
 All. Stefano Dall’asta  
PCS Sanmichelese
1 Giaroli
2 Vacondio (80’ Saccani)
3 Ferrari
4 Lartey
5 Salomone
6 Ristori
7 Galanti (77’ Casta)
8 Cristiani
9 Sula (56’ Zocchi)
10 Puglisi
11 Ferrara
12 Righi
13 Saccani
14 Meglioli
15 Maletti
16 Gatti
17 Tzvetkov
18 Casta
19 Pioppi
20 Zocchi
 All.  Nunzio Azzurro   
Arbitro Sig. Luca Vegezzi (sez. di Piacenza)Assistenti Sig. Andrea Lusetti (sez. di Reggio Emilia) e Sig.ina Roberta Russo (sez. di Piacenza) 

Note: ammoniti: Bottioni (P); (S). Espulsi:

Spettatori 200 circa

Cronaca.

Turno infrasettimanale che vede il Piccardo ricevere al Tesauri la Sanmichelese, squadra che viene da due vittorie consecutive mentre i padroni di casi devono riscattare lo scivolone di Cittadella. Primo tempo equilibrato sul piano del gioco che vede le due squadre affrontarsi a viso aperto anche se sono i padroni di casa ad avere le occasioni migliori. Al 5’ i ragazzi di Dall’Asta protestano per una chiara trattenuta su Lusioli sulla quale l’arbitro decide di sorvolare nonostante il rigore sembrasse netto.

Al 12’ dopo un’azione di calcio d’angolo Candio crossa in mezzo  all’area dove Santurro è bravo ad anticipare la difesa avversaria ma la sua girata al volo risulta debole e il portiere blocca senza difficoltà. Al 18’ è ancora Candio a mettere in mezzo un pallone invitante sul quale la difesa modenese riesce ad anticipare Dallaglio e in un secondo tempo Capitani. I padroni di casa iniziano a premere con maggior decisione e al 23’ impegnano Giaroli con una punizione a due battuta da Fornaciari, al 26’ dopo una bella azione manovrata Lusoli pesca il filtrante giusto per Dallaglio, il quale però calcia centrale e debolmente. Sul finire del primo tempo si fanno vedere anche gli ospiti con una bella giocata di Galanti che dopo essersi liberato di Fornaciari libera Sula al tiro che termina di poco fuori.

Il secondo tempo inizia seguendo il copione del primo tempo al 9’ i padroni di casa trovano il gol con una deliziosa punizione dal limite di Dallaglio che pesca l’angolino alto alla sinistra del portiere. Rinfrancata dal vantaggio la Piccardo  diventa padrona del gioco e al 20’ arriva il raddoppio con una splendida combinazione sulla fascia destra che libera Candio: il tiro cross del terzino pesca Lusoli sul secondo palo che trova la deviazione vincente. Al 42’ si fanno vedere gli ospiti con un calcio di punizione a rientrare di Casta che Reggiani è bravo a respingere in angolo con la collaborazione della traversa. A questo punto la partita si può dire conclusa con il Piccardo che controlla senza patemi gli sterili tentativi degli ospiti di accorciare.

 RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 01/11/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06325 secondi