Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ALLA LANGHIRANESE GIRA MALE, SCONFITTA PER 2-1 IN CASA DAL LUZZARA

La sorte non sorride ancora una volta alla Prima Squadra, superata al Pertini 1-2 dal Luzzara.

La squadra ospite aggredisce fin da subito i portatori di palla grigiorossi, pericolosi con Faelli al quarto d'ora. Subito dopo però arriva il vantaggio reggiano, siglato da Scappi sfruttando una respinta corta della difesa.

Xeka e Faelli hanno immediatamente due chance per impattare, ma in un caso salva un difensore sulla linea e nell'altro il pallone termina a lato, poi ancora Faelli e Pietrini ci provano, tuttavia la mira è imprecisa.

Verso fine primo tempo, mentre la Langhiranese insiste con tutte le sue forze, ancora Scappi dalla distanza mette i brividi ai nostri colpendo la traversa.

Nella ripresa i ragazzi di Paoletti suonano la carica e partono all'assalto della porta rivale, che però sembra stregata e nessun tentativo, tra i vari effettuati da Pè, Chierici, Pietrini e Bianchi, trova il bersaglio grosso. L'occasione giusta sembra arrivare al 75', quando Xeka viene atterrato in area e guadagna un rigore.

Dal dischetto si presenta Urbano, ma il pallone si stampa beffardamente sul palo. La fortuna sembra girare però, perché all'85' Xeka impatta su cross di Babboni.

Nel finale arriva però la beffa, perché ancora Scappi su rigore segna il definitivo 1-2.

LANGHIRANESE-LUZZARA 1-2

Langhiranese: Ferrari, Bianchi (60' Aiena), Chierici, Pè (73' Babboni), Tarasconi, Bottioni, Stradi (70' Mercadanti), Pietrini, Faelli (76' Corradi), Urbano, Xeka A disp: Piazza, Lori, Monica, Babboni, Mercadanti, Lafargi, Corradi, Aiena, Castagnaro All Paoletti

Luzzara: Bonfante, Flisi (75' Saviola), Masetti, Sessi, Curini, Daolio, Lucano, Scappi, Fino (88' Michelini), Bellini (70' Pozzi), Nunziata (46' Parmigiani) A disp: Ticchi, Saviola, Gozzi, Michelini, Parmigiani, Catenacci, Pozzi, Agugliaro All Bonini

Marcatori: 16' e 88' rig Scappi, 85' Xeka

Ammoniti: Bianchi, Tarasconi, Bottioni, Mercadanti, Flisi, Scappi

Espulsi: Urbano

 RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 21/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 1,23248 secondi