Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

GOTICO E LANGHIRANESE CHIUDONO SUL 1-1

Pari esterno per la Prima Squadra, che divide la posta sul terreno della Gotico Garibaldina per 1-1.

Cerca di partire al meglio la Langhiranese, anche se i locali, formazione arcigna e tenace, su punizione colgono un palo. I grigiorossi dal canto loro ci mettono determinazione, spingendo al massimo e creando opportunità importanti con Xeka, Dalla Fiora, Faelli e Mercadanti, senza trovare però il bersaglio grosso.

Allo scadere della prima frazione però altra beffa, come domenica scorsa, per la truppa di Paoletti. Un pallone perso favorisce un lancio lungo per Zanaboni, che, davanti a Piazza, non sbaglia e di piatto infila l'angolino per il vantaggio piacentino.

Nella ripresa la Langhiranese vuole rientrare e con le punizioni di Pietrini (fuori di nulla) e Urbano (una sulla barriera e una deviata in angolo da Achilli) mette i brividi ai padroni di casa. E' il preludio al pareggio: al 65' Mercadanti viene atterrato in area, dal dischetto del rigore Urbano non fallisce e impatta.

Nel finale, concitato e molto nervoso, vengono espulsi Volpe e Tarasconi e Mercandanti ha l'ultima chance che si stampa sulla traversa. Finisce in pareggio e ora testa alla Coppa contro il Carignano.

GOTICO GARIBALDINA-LANGHIRANESE 1-1

Gotico Garibaldina: Achilli, Varesi (92' Messeri), Cammelletti (86' Conigliaro), Carini (76' Volpe), Mazzini, Lietra, Spreafico, Oppedisano, Cremona, Zanaboni, Moschetti A disp: Incerti, Berishaku, Amatruda, Assiemi All Mazza

Langhiranese: Piazza, Dalla Fiora, Pesci (46' Castagnaro), Pietrini, Tarasconi, Bianchi, Mercadanti, Urbano, Faelli (32' Stradi), Bottarelli, Xeka A disp: Corradi, Righelli, Chierici, Lori, Monteleoni All Paoletti

Marcatori: 45' Zanaboni, 65' rig Urbano

Ammoniti: Oppedisano

Espulsi: Volpe, Tarasconi

CLASSIFICA E RISULTATI

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 01/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06391 secondi