Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL PRES. DEL CRER BRAIATI INTERVISTA IL V.PRES. DELL'AREA NORD CARIDI

FOTO GALLERY - BEN 360 LE SOCIETA' - A margine della Riunione svoltasi ieri sera Bologna tra le Società dell' Emilia Romagna, lo speciale inviato di Emiliagol, Paolo Braiati, ha rivolto alcune domande al Dottor Giuseppe Caridi, che così ha potuto spiegare come sarà il futuro del Calcio Dilettanti

Bymanso - Il Dottor Giuseppe Caridi neo Vicepresidente d' Area Nord della LND, dichiara allo “Speciale“ inviato di Emiliagol Paolo Braiati (Presidente del CRER), che senza ombra di dubbio, il 22 Ottobre nella riunione/votazione delle Leghe, sarò eletto il nuovo Presidente della FIGC.

Una elezione, quella del Presidente, che finalmente metterà fine al commissariamento della Federazione: “ un errore fatto il 29 gennaio scorso, che sicuramente non si ripeterà”!

Queste le importanti parole che speriamo anche decisive del Dott. Caridi, che però sul nome non si sbilancia: “il sei ottobre alla riunione di Roma della LND il Presidente Sibilla, ci dirà chi sarà il Candidato Presidente, che poi sarà eletto, perchè la priorità è ritornare alla normalità; è troppo importante che qualcuno ricominci ad occuparsi dei problemi delle Società Dilettantistiche e del Calcio in generale”.

Il Presidente Paolo Braiati incalza poi il Dott. Caridi sui tanti problemi che affliggono i Dilettanti, e la risposta di quest'ultimo non poteva essere migliore: “Paolo, vedrai che il sei ottobre, nel programma che Sibilia presenterà al futuro Presidente FIGC saranno contenute molte delle problematiche che anche stasera sono emerse dal dibattito con le Società e di cui da tempo tutti parlano”.

Braiati; “ penso che la giustizia sportiva vada rifondata, tu come la pensi?”. Caridi risponde che si, è tra le molte cose che saranno risolte!

Un'intervista quella di Braiati a Caridi, che più che spiegata, come abbiamo tentato di fare in queste poche righe, va ascoltata molto attentamente, perchè contiene la spiegazione di cosa è successo in questo anno di commissariamento e di quello che si cercherà di andare a fare negli anni prossimi.

Gli intenti emersi, sia nell'intervista che nell'assemblea indicativa sono stati molteplici e soprattutto molto interessanti; e perciò, da osservatori quali siamo, non possiamo che chiudere, esigendo che alle parole debbono per forza seguire i fatti.

Non tanto perchè lo esige Emiliagol o il Manso, ma perchè lo esige il calcio dilettanti tutto!

La partecipazione delle Società all'evento di ieri sera è stata davvero importante; mai si erano viste 360 Società ad una riunione; per questo non potevano mancare dal Vice Presidente dell' Area Nord Giuseppe Caridi, i complimenti al Presidente del CRER Paolo Braiati.

Logicamente anche noi ci uniamo ai complimenti, e a parte il Pres. Braiati, che logicamente e indiscutibilmente se li merita, vogliamo ringraziare proprio le Società per la passione e la dedizione che hanno dimostrato con la loro indispensabile e massiccia presenza.

Veri amanti del Calcio! Chapeau! 

 

 

FOTO GALLERY DELLA SERATA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 25/09/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,08253 secondi