Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Un bel Boretto, va a vincere 3-1 in casa del Sorbolo Levante

Allo stadio comunale di Sorbolo Levante va in scena la sfida USD Levante - Boretto.

I padroni di casa partono col piede giusto ma il giovanissimo arbitro Previdi ferma Montali lanciato a rete per un sospetto fuorigioco.

Da questo momento in avanti il Levante arretra il proprio baricentro cedendo campo agli ospiti che prendono coraggio ed iniziano a fare la partita macinando gioco soprattutto sulle fasce.

Ed è proprio da un cross sulla destra che nasce il primo gol di Martino. Il Levante sembra incapace di reagire e a fatica riesce ad andare negli spogliatoi con un solo gol di svantaggio.

Il registro non cambia Neppure nella seconda parte della partita, il Boretto costruisce e raddoppia col solito Martino .

Da segnalare un paio di interventi importanti di Spaggiari che è bravo a mantenere a galla i gialloneri ma ci vuole l'ingresso di Mazzoni al quattordicesimo della ripresa per ridare impulso al match.

Il neo entrato infatti in pochi minuti provoca l'espulsione di Barca e si procura il rigore che poi realizza, per  il momentaneo 1 a 2.

Ma si tratta per i padroni di casa di una mera illusione poiché il Boretto continua a tenere il campo con ordine e coraggio arrivando addirittura a marcare la terza rete grazie al perentorio stacco di Lorenzini, che svetta su tutti e sigla di testa il meritato 3 a 1 che chiude definitivamente la partita.

 RISULTATI E CLASSIFICA

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 23/09/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07103 secondi