Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Vigolo vince 4-1 in casa del Chero e passa il turno di Coppa

Chero : Groshev , Castignetti , Zangrandi , Montini , Ciuffo , Pederzoli , Keqi , Grandi , Fornaciari , Colafranceschi , Borghesi . Cambi : esce Borghesi per Bersani al 60', in panchina Pollini , Mandrini , Pellini , Nodotti , Topalovic , Boiardi , allenatore signor Andrea Esposito .

Vigolo Marchese : Taino , Milosevic , Bellini , Bongiorno , Arcari , Bruni , Mazzoni , Masseroni , Nogueira , Sadick , Mosca . Cambi ; esce Bruni per Zamboni al 62', Bongiorno per Galli al 62', Masseroni per Guarini al 68', Nogueira per Cullhai al 75', Milosevic per Carlini al 76', in panchina Buzzoni , Bertuzzi , Issa Barra , Serio , allenatore signor Alessandro Quagliaroli .

Arbitro dell'incontro signor Pietro Groppi della sezione AIA di Piacenza .

Reti: al 40' Bruni , al 43' Arcari su rigore , al 44' Sadick , al 48' Zangrandi , al 72' Nogueira .

Ammoniti Nogueira e Montini , espulsi Ciuffo per doppia ammonizione e Esposito per proteste .

Note : giornata soleggiata con 30 gradi , terreno di gioco in discrete condizioni , spettatori 42 di cui 28 arrivati da Vigolo Marchese , ingresso a 7 euro .

Podenzano : Nel mitico stadio San Germano si e' disputata l'ultima giornata del girone 3 di coppa Emilia e ha decretato la larga vittoria vigolese del presidente Corcagnani . Inizio veemente degli ospiti che al 4' con Nogueira fanno capire che oggi sara' dura per il Chero . Pure Sadick spreca un gol fatto allargandosi troppo e sfuma l'occasione . Primo tiro in porta dei locali al 15' con Colafranceschi, fuori di poco .

Torna in cattedra Nogueira che da posizione impossibile tira addosso a Groshev . Sul capovolgimento di fronte Colafranceschi impegna severamente Taino . Segna Nogueira al 26' ma in evidente fuorigioco . Arriviamo al punto in cui crolla la difesa del chero che in 4 minuti prende tre pere e perde di fatto la partita . Siamo al 40'e da un calcio d'angolo di Bongiorno si alza al cielo Bruni e fa esplodere lo stadio gonfiando la rete .

Sgambetto in area su Nogueira e conseguente rigore , dal dischetto si presenta il rigorista ufficiale che segna con un tiro a mezz'altezza alla destra di Groshev . Passa un minuto e Sadick mette la firma al terzo gol  poi dopo3 minuti tutti ad abbeverarsi negli spogliatoi .

Nel secondo tempo riapre la partita il chero , o meglio la ravviva un po' con la rete di testa di Zangrandi al 47'. Prova a fare il miracolo il Chero ma viene fermato con l'espulsione di Ciuffo che lascia i suoi compagni in 10 . Entra Bersani per i locali e annotiamo che era fuori da un'anno e 5 mesi dall'ultima partita con lo Juventus club Parma , buona la sua prova  Esposito fallo giocare di piu', grazie .

Tanti cambi nel Vigolo Marchese e al 72' ultima rete di giornata di Nogueira che potra a4 le marcature e di fatto si chiude il mach . Ora passiamo ai migliori : per il Chero Groshev , Colafranceschi e Fornaciari . Nel Vigolo Marchese Nogueira , Sadick e il grande Bruni . Buona la direzione del giovanissimo arbitro piacentino Groppi .

Domenica 16 settembre inizia il campionato col Viglo Marchese impegnato in quel di Caorso e al mercoledi' sera parte il girone a 4 con Tonnotto San Secondo , Rottofreno e Casalese . Buona settimana a tutti da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 09/09/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06141 secondi