Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Alsenese, ieri sera la Presentazione : ecco la rosa!

“L’obiettivo è quello di confermarci in categoria togliendoci qualche soddisfazione. L’anno scorso purtroppo siamo stati beffati ai play off, ci riproveremo quest’anno” ha detto il ds Lagori.

Si è svolta ieri sera presso il ristorante “Da Faccini “ a Sant’Antonio di Castell’Arquato, la presentazione della squadra Fcd Alsenese che parteciperà al campionato di Prima categoria.

Tutti presenti i ragazzi di mister Guarnieri che, anche rientrando appostamente dalle ferie, non hanno voluto mancare all’inizio ufficiale della stagione sportiva 2018/2019.

“L’obiettivo è quello di confermarci in categoria togliendoci qualche soddisfazione. L’anno scorso purtroppo siamo stati beffati ai play off, ci riproveremo quest’anno” ha detto il ds Lagori.

La rosa della squadra ha registrato diversi innesti:
I portieri Indolfi Raia (tra le altre ex Pallavicino e Crociati ) e Pancini dalla Sannazzarese, il difensore Galantini (Bobbiese), il forte centrocampista Passera (ex Fidentina), Turini (ex Pontenurese e Soragna), Fiorani (dal Salsomaggiore), Kader (in prestito dal Fiorenzuola), Cammarata(dall’ARSENAL di Parma), Gandolfi(dalla Salicetese) e Lucev (dal Gotico, ex Pallavicino) a completare il reparto di attacco. Completano la rosa gli alsenesi doc Orlandi, Santi e Villaggi, i confermati De Lazzari, Corso, Ferranti , Lorenzano e capitan Borella.

Confermato in blocco lo staff tecnico con Guarnieri alla guida, Zantei preparatore dei portieri, Peveri, Polinellli, Azzoni e Beccalori dirigenti accompagnatori.

Appuntamento a venerdi’  17 agosto per l’inizio della preparazione sul campo,alla faccia della superstizione!!!

Bymanso: fiiii..il mitico Ristorante da Faccini... Quante cene a tet a tet!!!! E si, da Perma l'era fora ma' al giust e as magneva da da dio!!!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 20/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06205 secondi