Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

OPEN DAY FEMMINILE CON PARMA, PIACENZA, VICOFERTILE E PRO PIACENZA

CERCASI ASPIRANTI CALCIATRICI NATE TRA IL 2001 E IL 2010: SABATO 26 MAGGIO IL PARMA ROSA ALL’OPEN DAY FIGC A NOCETO CON LA FINALE COPPA ITALIA BRESCIA-FIORENTINA

Sabato 26 maggio 2018 il Parma Rosa sarà impegnato, insieme alle calciatrici del Vicofertile, del Piacenza e della Pro Piacenza nella “Giornata per la promozione del calcio femminile”organizzata dal Coordinamento Regionale FIGC – Settore giovanile e scolastico, delegazioni di Parma e Piacenza – in collaborazione con le società “maggiori” del territorio, che svolgono anche attività femminile.

Il Women’s Football Day è rivolto a tutte le bambine e ragazze, nate tra il 2001 e il 2010,desiderose di avvicinarsi a questo sport e si svolgerà nel complesso sportivo “Il Noce” di Noceto dalle 15 alle 18.

Le Crociate, insieme allo staff tecnico e alle giocatrici di tutte le squadre invitate, accoglieranno le future calciatrici con giochi e attività preparati dai responsabili della Federazione e del Centro Tecnico Federale di Sorbolo, per offrire loro la possibilità di approcciarsi serenamente e liberamente al gioco del calcio, spesso a torto considerato “prettamente maschile”.

Un pomeriggio all’insegna del divertimento e dello sport, ma che dalle 18.30 si trasformerà in agonismo puro: sul campo centrale ci sarà, infatti, la Finale di Coppa Italia di calcio femminile che vedrà scontrarsi Brescia e Fiorentina.

Tutte le bimbe e le atlete presenti avranno dunque la possibilità di vedere dal vivo molte delle più forti giocatrici italiane. La finale rappresenta per il Brescia, dopo aver perso lo Scudetto, solo dopi i calci di rigore, con la Juventus, l’ultime ed unica possibilità di vincere un trofeo in questa stagione.

Le Viola (vincitrici della passata edizione), dopo un campionato abbastanza anonimo, concluso solo al quarto posto, avranno voglia di riscattare una stagione negativa.

Per tutti gli appassionati il doppio appuntamento è quindi al Noce a partire dalle 15.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 24/05/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07020 secondi