Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PLAY OFF - IL MADREGOLO SUBISCE UN SECCO 2-0 DAL VIGOLO ED è FUORI!!

Il 2° play off che "deciderà" la Promozione si giocherà domenica prossima tra Pontenure e Vigolo Marchese

Tonnotto Madregolo : Gherardi Gianmarco , Bersanelli , Pezzini , Bergenti , Ambroggi , Guatelli , Gherardi Lorenzo , Pugliese , Lorenzini , Pompini , Eva . Sostituzioni : esce Eva per Poletti al 75°, Bergenti per Gherardi Massimiliano , Gherardi Lorenzo per Bufo al 77°, in panchina Baistrocchi , Chiesa , Caronna , Rossi , allenatore signor Valente Cristiano .

Vigolo Marchese : Cordoni , Belfiglio , Rosignoli , Bongiorno , Arcari , Bruni , Mazzoni , Bertuzzi , Nogueira , Sadick , Massari . Sostituzioni : esce Bertuzzi per Orsi al 56°, Bongiorno per Bellini all'87°, Milosevic per Massari al 90°, Nogueira per Signaroldi al 91°, in panchina Serio , Ahmeti , Ghelfi , allenatore signor Quagliaroli Alessandro .

Arbitro dell'incontro signor Vincenzi Alessio di Bologna con i due collaboratori federali .

Reti : al 55° Mazzoni , all'83° Rosignoli .

Note : giornata di sole e pioggia con 20°, terreno di gioco in discrete condizioni , spettatori 80 di cui 50 arrivati da Vigolo Marchese , ingresso a 8 euro per un 'incasso di 640 euro .

Fognano ( Parma ) : Prova superlativa per i ragazzi di Corcagnani che vincono con merito in terra parmense .

Partita delicata  per gli ospiti costretti a vincere per passareil turno ed affrontare la vincente di Pontenurese Alsenese . Iniziamo la partita con due ghiotte occasioni di sadick e Nogueira che vengono parate dall'ottimo portiere Gherardi Gianmarco.

Al 7° mani inarea locale ma non e' dello stesso avviso l'arbitro e si prosegue . Si svegliano i locali e Lorenzini coglie in pieno la traversa al 17°. Dieci minuti dopo il fattaccio in area vigolese, Arcari tocca con la mano e il signor Vincenzi assegna il calcio di rigore.

Dal dischetto si presenta Pompini che tira secca alla sinistra di Cordoni che riesce a deviare in calcio d'angolo. È la svolta della gara, da lì in poi sarà solo Vigolo Marchese. Altre azioni di Massari e Nogueira non sortiscono buoni effetti e si và negli spogliatoi.

Al 50° registriamo un tiraccio di Bruni ma la partita si sblocca al 55°, Bertuzzi pennella in area un perfetto cross per la zuccata vincente di Mazzoni che fa esplodere lo stadio di Fognano. Accusano il colpo i locali e Belfiglio tira secco con Gherardi che para in angolo.

Corrono ai ripari i locali inserendo un'altra punta, Gherardi Massimiliano, ma la difesa vigolese tiene bene. Altro tiro pericoloso di Lorenzini su Cordoni che, bravo, devia in angolo.

Occasione anche per Pompini che tira da 2mt e Cordoni para, siamo al 77°. Passano 8 minuti e la partita finisce con il gol di Rosignoli su passaggio di Nogueira. Dopo 6 interminabili minuti di recupero possono iniziare i festeggiamenti per i ragazzi di Giorgio Corcagnani.

Passiamo ora ai migliori in campo: per il Tonnotto Madregolo al 1° posto il portiere Gherardi Gianmarco, 2° Lorenzini sempre pericoloso e 3° Ambroggi in difesa; per il Vigolo Marchese l'autore del gol Mazzoni, seguito a pari merito da Nogueira, poi ci metto pure Sadick e Bruni.

Notizie da Pontenure danno la vittoria dei locali ai supplementari per 4-2 sull'Alsenese, per cui domenica prossima ci tocca ripetere la partita di oggi con vittoria finale, altrimenti bisogna sperare in qualcosa dalla federazione per un posto in più per salire in Promozione. Una buona settimana a tutti gli sportivi dilettantistici, da Marco Castellana, addetto stampa Vigolo Marchese Calcio.

 

TUTTI I RISULTATI PLAY OFF E PLAY OUT

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 13/05/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06361 secondi