Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA BOBBIESE VINCE 3-1 SUL CAMPO DELLA SARMATESE

SARMATESE – BOBBIESE 1-3

SARMATESE Ironi, Pederzoli, Leccacorvi (73’ Ceruti), Molinelli, Mini, Figoli, Habibi (62’ Bergonzi), Lilla, Gazzola, Lampis, Maffi. A disposizione Paratici, Bariani, Cimmino, Picerni. Allenatore Grassi.

BOBBIESE Corbellini, Galantini (90’ Guagnini), Karakolev, Gardella (80’ Biazzi), Cavicchia, Lunini, Spelta (81’ Ragalli), Mozzi (70’ Stojkov), Scabini (92’ Dabusti), Giunta, Dilettoso. A disposizione Chiapparoli, Silva. Allenatore Agosti

Arbitro Beato della Sezione di Parma

Marcatori: 26’ Lampis, 27’ Giunta, 50’ Scabini, 30’ Spelta.

Sarmato – Non riesce alla Sarmatese l’impresa di fermare la lanciatissima Bobbiese che domenica prossima si giocherà la vittoria del campionato. Per la squadra di Grassi una prestazione comunque dignitosa aldilà delle numerose assenze per squalifiche e infortuni.

La gara nella prima frazione è piuttosto equilibrata e al 26’ la Sarmatese va a sorpresa in vantaggio; rapida fuga sulla destra di Lilla che mette dentro e Lampis in spaccata mette dentro, nonostante l’estremo tentativo di Corbellini.

Il vantaggio locale dura solo un minuto; Giunta di testa mette dentro sugli sviluppi di un corner. Non succede più nulla di rilevante fino al fischio finale della prima frazione.

Nella ripresa al 50’ la Bobbiese passa, diagonale di Spelta Ironi respinge sui piedi dello stesso Spelta, assist per Scabini che non ha difficoltà a trovare la rete del 1-2.

Al 55’ Molinelli su punizione chiama Corbellini alla deviazione in corner. Alla mezz’ora, ancora su azione da corner, Spelta incorna e segna la rete del definitivo 1-3. Per la Sarmatese, a questo punto l’obbligo di fare risultato a Rottofreno per evitare lo spettro della retrocessione diretta.

Rossetti Andrea – Segreteria F.C.D. SARMATESE

RISULTATI E CLASSIFICA PRIMA CATEGORIA GIRONE A

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 29/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06549 secondi