Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Langhiranese cala il Poker contro uno spento Gotico

Dopo le vicissitudini settimanali la Langhiranese reagisce e ritrova il successo

La Langhiranese reagisce e ritrova il successo

Dopo le vicissitudini settimanali, la Prima Squadra, fortemente determinata, non sbaglia e riabbraccia la vittoria che mancava ormai da troppo tempo. I nostri si sono imposti 4-0 sulla Gotico Garibaldina tramite una performance di grande orgoglio.

I grigiorossi, forti e compatti come non mai, corrono tanto e, partiti a mille all'ora, al 5' sono già in vantaggio, grazie a Xeka, che, ben servito da Tazzioli, trafigge Anelli.

Tazzioli e Xeka attaccano con convinzione, ma non trovano la porta, poi i rivali salgono in avanti e cercano la reazione, tuttavia la formazione di mister Paoletti resiste e arriva bene al 46', quando, a una manciata di secondi dall'intervallo, Tazzioli piazza il raddoppio su suggerimento di Dalla Fiora.  

Nella ripresa Mingardi è attento, così come i suoi compagni, comunque insidiosi con Xeka, Rispoli, Trevisan e Mercadanti, e il risultato viene mantenuto con coraggio e grande grinta.

Nel finale Mercadanti pesca Rispoli, che entra in area e fulmina il portiere avversario, poi, poco dopo, Rispoli restituisce il favore a Mercadanti, bravissimo a sugellare con una marcatura l'eccellente prestazione.

LANGHIRANESE-GOTICO GARIBALDINA 4-0

LANGHIRANESE: Mingardi, Dalla Fiora (70' Sorianini), Trevisan, Kone, Tarasconi (85' Monica), Bottoni, Perla (65' Bertolazzi), Babboni, Mercadanti (85' Aldigeri), Tazzioli, Xeka (83' Bertolazzi) A disp: Corradi  All Paoletti

GOTICO GARIBALDINA: Anelli, Varesi, Messeri, Orru, Maccagni (65' Armani), Carini, Volpe, Dosi (85' Assiemi), Cremona (46' Elefanti), Moschetti, Spreafico A disp: Incerti, Barbutov, Kaloshi, Bongiorni All Mazza

Marcatori: 5' Xeka, 46' Tazzioli, 80' Rispoli, 85' Mercadanti

Ammoniti: Kone, Bottoni, Maccagni, Cremona, Armani

RISULTATI E CLASSIFICA PROMOZIONE GIRONE A

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 22/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06508 secondi