Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL VIGOLO BATTE CON UN CONVINCENTE 3-0 IL SAN NICOLO'

Vigolo Marchese : Cordoni , Belfiglio , Rosignoli , Bongiorno , Bruni , Arcari , Bertuzzi , Mazzoni , Nogueira , Sadick , Signaroldi . Cambi : esce Sadick per Massari al 72°, Mazzoni per Orsi al 72°, Bertuzzi per Milosevic al 78°, Signaroldi per Ghelfi all'81°, Rosignoli per Bellini all'83°, in panchina Bersani , Ahmeti , allenatore signor Quagliaroli Alessandro .

Sannicolo' : Lupi , Bovarini , Nicotti , Maino , Gozzi , Gazzola , Zangrandi , Arata , Manzo , Gara' , Ronda . Cambi : esce Nicotti per Cilmi al 66°, in panchina Cabrini , Centofanti , Cozzi , allenatore signor Paganini Riccardo .

Arbitro dell'incontro signor Fedolfi Francesco della sezione AIA di Parma .

Reti : al 30° Arcari su rigore , Sadick al 57°, Nogueira al 70°.

Note : serata frescolina con 10°, terreno di gioco finalmente in buone condizioni , spettatori 80 con sparuta presenza ospite causa sere A , ingresso a 5 euro con incasso totale di 400 euro .

Vigolo Marchese : Ottima prova dei Ragazzi del presidente Giorgio Corcagnani e dell'allenatore Alessandro Quagliaroli contro il Sannicolo' con scusante i pochi giocatori a disposizione con panchina con solo 2 cambi .

Peccato perche' la squadra in riva al Trebbia aveva intenzioni di play off che ora sono definitivamente sfumati . Discorso inverso per il Vigol marchese che nutre ancora buone possibilita' di agganciare il qiuinto posto ora incocomitanza a Borgonovese e Alsenese .

Rimangono 4 partite che decideranno una stagione , inutile dire che 3 bisogna vicerle scuro come l'oro e con la Pontenurese vedremo . Addentriamoci ora in questa partita nata bene e finita in un tripudio generale per crederci ancora . Gia' al secondo minuto Vigolo vicino alla segnatura con Sadick che tira e l'ottimo Lupi ( un marcantonio di due metri tipo Ironi della Sarmatese classe 97 ) devia in angolo .

Si passa al 23° con l'ex di turno Ronda che scarica un tiro teso su Cordoni ( al rientro dopo due stop per mal di schiena ) che attento para . Momento cruciale della partita al 30°con il rigore che spacca il risultato in bianco . Da una mischia paurosa Nogueira effettua una sforbiciata con un difensore ospite che allarga le braccia e la sfera gli caranbola addosso , per il signor FeFedolfi non ci sono dubbi , e' rigore che questa volta Arcari tira (dopo i pro e contro di Sarmato dove dovrei parlare per ore ) alla destra di Lupi proteso invano in tuffo .

Nel frattempo annotiamo l'ammonizione di Bovarini per ostruzione al 40°. Nel secondo tempo fioccano le occasioni in modo massiccio per i locali e al 46° sempre Sadick la gazzella senegalese che da due metri si fa ipnotizzare da Lupi in angolo . Parentesi con il presidente Rossetti del carpaneto a bordo campo a vedere chi ? ma propio lui Sadick che lo ripaga subito con ul golal 57° , si libera del suo marcatore e scaglia un missile tra palo e portire facendo esplodere lo stadio Fabrizio Pezza con le gradinate che vacillano ! Ultimo gol di serata con firma di dinamite Nogueira Santos da un lancio da meta' campo ad opera di non so chi sia per distrazione si eleva di testa e scavalca Lupi e va ad esultare con passo particolare a bordo campo .

Da notare le 5 sostituzioni operate da Quagliaroli ora che finalmente la panchina e' bella grasa con un Bellini che scalpita per le 4 finali che mancano . Un consiglio agli addetti di tenere libero il 25 aprile per lo scontro in casa con la Pontenurese da dentro o fuori . E vediamo ora i mgliori della serata : nel Sannicolo' ho fatto fatica a vedere bene ( perche' dalla tribuna i numeri gialli sulla maglia bianca non si vedevano ) ma di certo Lupi da 7 , poi Ronda e Gozzi i due ex vigolesi .

Per il Vigolo Marchese eccelle Sadick co Nogueira a ruota e menzione particolare  per Arcari col gesto che ricorderemo sempre il rigore dato e tolto a Sarmato . I prossimi impegni ci dicono di due partite casalinghe ad hoc con Soragna e Pontenurese . poi il 29 in trasferta con la Turris e l'ultimo impegno casalingo con invasione dei tifosi con lo Zibello . Buon fine settimana a tutti da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 19/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06146 secondi