Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Rosselli Mutina vince 2-0 il derby in casa della Sanmichelese

SANMICHELESE SASSUOLO-ROSSELLI MUTINA 0-2

Reti: 67’ Greco (Rosselli Mutina); 76’ Azzouzi (Rosselli Mutina)

SANMICHELESE: Giaroli, Vacondio (84’ Bursi), Saccani, Vernia (77’ Bernardo), Martino, Zagnoni, Caselli, Rinieri (83’ Cristiani), Puglisi (86’ Andreoli), Casta, Zocchi. All. Frigeri A disp: Righi, Galanti, Meglioli.

ROSSELLI MUTINA: Corradi, Paradisi, Vacondio, Spezzani, Ruopolo, Serra, Traditi (90’ Sereni), Vaccari, Cozzolino (87’ Girotti), Greco (73’ Azzouzi), Razzoli (90’ Sassu). All. Notari A disp: Brancolini, Ognibene, Farina.

Arbitro: Tommaso Medri di Cesena (assistenti Alessandro Castellari e Mariano Pascale di Bologna)

Note: spettatori 100 circa; Ammoniti: Traditi, Vacondio (Rosselli Mutina), Vernia, Spezzani

SASSUOLO – Nel recupero della 25a giornata la Rosselli Mutina espugna lo “Zanti” di San Michele, conquistando il derby contro la Sanmichelese Sassuolo. Dopo un primo tempo in perfetto equilibrio, i ragazzi di mister Notari vanno in gol per ben due volte prima con capitan Greco, poi con Azzouzi, subentrato proprio al posto del numero 10 gialloblù.

Nel primo tempo il match viene giocato ad un ritmo arrembante da entrambe le compagini che arrivano nel giro di pochi minuti a colpire un palo per parte. La Sanmichelese nei primissimi minuti si riversa in avanti a più riprese, arrivando a conquistare una preziosa punizione defilata sulla sinistra. Vernia va sul pallone, che poi viene deviato, terminando sul palo, la retroguardia gialloblù si salva allontanando il pallone oltre la metà campo.

In seguito la Rosselli Mutina risponde prontamente agli arrembaggi degli avversari con Razzoli che, ricevuta palla sulla trequarti, calcia rapidamente verso la porta difesa da Giaroli colpendo sfortunatamente il palo. Dopo due minuti di recupero il direttore di gara manda le squadre negli spogliatoi per l’intervallo.

Nella ripresa la gara prosegue sulla falsariga della prima frazione fino al 67’ quando il risultato si sblocca grazie a Greco, il quale, ricevuta palla sulla trequarti avversaria, lascia partire un tiro ad effetto che, dopo un incerto intervento dell’estremo difensore locale, si va ad insaccare a fil di palo.

La Rosselli così passa in vantaggio dopo più di un’ora di completo equilibrio. La reazione della Sanmichelese non tarda ad arrivare e appena un minuto più tardi Rinieri sottomisura prova il colpo da biliardo trovando, però, la pronta opposizione di Corradi che respinge mantenendo la porta inviolata.

A metà del secondo tempo esce capitan Greco, al suo posto effettua l’ingresso in campo Azzouzi, il quale non tarda ad entrare in partita infatti già al 76’ si muove perfettamente sul filo del fuorigioco e, servito da Razzoli con un filtrante di pregevole fattura, insacca cinicamente il gol del raddoppio. Alla fine del tempo regolamentare l’arbitro decreta 5’ di recupero al termine dei quali pone fine all’incontro.

Archiviato il derby contro i sassolesi della Sanmichelese per Greco e compagni è già tempo di pensare al prossimo impegno casalingo contro il San Felice in programma per domenica prossima allo stadio “Alberto Braglia” di Modena.

 RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 14/03/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,08707 secondi