Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Borgonovese vince a Sarmato con un gol su rigore di Dallagiovanna

SARMATESE – BORGONOVESE 0-1

SARMATESE

Ironi, Pederzoli, Albasi, Picerni, Mini, Figoli, Cimmino. Lilla, Bariani, Lampis, Gazzola (72’ Aamrani). A disposizione Paratici, Ceruti, Habibi, Leccacorvi, Molinelli. Allenatore Grassi.

BORGONOVESE

Beghi, Benedetti, Celori, Melampo, Ghilardelli. Ferdenzi, Prazzoli, Garilli, Dallagiovanna, Boccedi (73’ Zanolini), Brugnelli. A disposizione Maffi, Scarpa, Gazzola, Ferri, Di Maggio, Bongiorni. Allenatore Viciguerra

Arbitro Mozzillo della Sezione di Reggio Emilia.

Marcatori: 37’ Dallagiovanna (Rig.)

Sarmato – Un rigore di Dallagiovanna consegna al derby alla Borgonovese al termine di una gara tutto sommato equilibrata dove la Sarmatese, risultato a parte, non ha certo demeritato. In apertura Sarmatese vicina al vantaggio con Mini che sugli sviluppi di un corner, gira a rete di testa ma Beghi compie un grande intervente e respinge, sulla ribattuta Cimmino mette alto da buona posizione.

Al 18’ ci prova Bariani su punizione Beghi è ancora attento e devia sopra la traversa. Si fanno vivi gli ospiti al 26’ con Dallagiovanna che calcia alto sopra la traversa dopo una bella sponda di Garilli. Poco dopo la mezz’ora Prazzoli porge a Garilli che impegna severamente Ironi che respinge.

Al 37’ Cimmino stende Garilli ed è calcio di rigore. Dagli undici metri Dallagiovanna spiazza Ironi per quello che sarà il gol partita. In chiusura di frazione ci prova ancora Dallagiovanna, con una violenta punizione, che Ironi respinge di pugno. In apertura di ripresa inserimento di Garilli il cui diagonale si perde a lato. Al 61’ Prazzoli serve Garilli, che dal limite chiama Ironi ad una super parata a terra.

La Sarmatese ci prova con buon piglio ma la difesa ospite fa ottima guardia e il risultato non cambierà più fino al triplice fischio finale.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 18/02/2018
Tempo esecuzione pagina: 1,34663 secondi