Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Felino, il DG Sani: Gigliotti è un semplice tifoso! E no è!

Emiliagol Smentisce il DG del Felino - A seguito dell'arresto per le accuse di mafia del Patron della GF arrivano le dichiarazioni “strampalate” del DG Sani (Gazzetta di Parma), che smentisce il Presidente Bola e Mister Pioli che a loro volta dichiarano: aspettiamo di vedere cosa succederà

Vai alla galleria

 

Incredibile ma vero, invece di volare basso e di comportarsi come hanno fatto il Presidente Dante Bola e Mister Pioli, il DG del GS Felino Sani, ci vuol raccontare che Franco Gigliotti Amministratore delegato della GF è solo un semplice tifoso dei rossoblu e che nulla ha a che fare con le sorti del GS Felino.

Smentirlo non è cosa difficile per Emiliagol e per il mondo del calcio dilettanti nostrano (tante le segnalazioni), perchè se è vero che non compare la GF come sponsor diretto del Felino, compaiono però al campo, cartelloni pubblicitari di Aziende del Gruppo GF. Tradotto: Sponsorizzzioni!

Il perchè e il per come il DG abbia fatto simili dichiarazioni, non ci è dato a sapere, ma i casi sono due: o ci vuol prendere in giro, o il cronista della Gazzetta di Parma ha frainteso le sue dichiarazioni.

Come da articolo di due giorni fa di Emiliagol, è la stessa GF che parla di rapporti con il GS Felino, e non crediamo che tra le tante accuse che hanno colpito Gigliotti ci potrà essere anche quella di “millantato credito”.

Per quanto riguarda le sorti del GS Felino in questo campionato, noi crediamo che non molto cambierà, visto che se ci sono contratti pubblicitari in essere questi dovrebbero essere onorati dalle Aziende che li hanno sottoscritti. Aziende, quelle del Gruppo GF, che non sono state poste sotto sequestro dalla magistratura (almeno a Parma) e che continueranno ad operare sul mercato.

Certo, la situazione non è rosea, ma da qui a dire che il Felino sparirà, come qualcuno dice nel nostro mondo, è cosa che non ha di che esistere. E se invece si parla di un ridimensionamento, si dice qualche cosa molto vicino alla realtà. Punto!

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 11/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05079 secondi