Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Vigolo Marchese con un gol per tempo batte la Sarmatese 2-0

Vigolo Marchese : Cordoni , Massari , Rosignoli , Bongiorno , Bruni , Arcari , Belfiglio , Bertuzzi , Nogueira , Sadick , Signaroldi . Cambi : esce Belfiglio per Carlini al 46°, Signaroldi per Orsi al 78°, Sadick per Ghelfi all'85°, Nogueira per Raimondi al 90°,Massari per Milosevic al 93°, in panchina Serio , allenatore signor Quagliaroli Alessandro .

Sarmatese : Ironi , Leccacorvi , Axia , Molinelli , Figoli , Pederzoli , Picerni , Topolovic , Maffi , Rasho , Bariani . Cambi : esce Maffi per Albasi al 71°, Topolovic per Gazzola al 71°, Leccacorvi per Klaxi all'80°, Axia per Ferrari , in panchina Paratici , Cimmino , Bottiglieri , allenatore signor Reboli Emanuele .

Arbitro dell'incontro signor Bersani Davide della sezione di Piacenza .

Reti ; al 33° Sadick , al 51° Rosignoli .

Note : giornata fredda 6°, terreno di gioco in brutte condizioni , spettatori 60 di cui 22 giunti da Sarmato , incasso di 300 euro , ingresso sempre a 5 euro .

Vigolo Marchese : Ennesima vittoria casalinga per i locali ( sei su sei incontri alla pari del Soragna ) di mister Quagliaroli e del presidente Giorgio Corcagnani contro la Sarmatese di Reboli arrivata a Vigolo per muovere la sua magra classifica , purtroppo nulla da fare , non c'e' stata partita .

Vigolo che scende in campo con Bertuzzi in difesa e senza Mazzoni squalificato , anche gli ospiti lamentano quattro assenze importanti . Gia' al quarto minuto Ironi deve sventare la minaccia di Signaroldi che di testa lo impegna a dovere . All'8° Sadick si libera bene e crossa in area ma Ironi attento blocca .

Opportunita' per dinamite Nogueira al 12° con tiro a lato . Torna alla ribalta Sadick che fa tutto bene fino alla conclusione sbagliata . Per gli ospiti un sussulto al 16° con Maffi di testa che fa venire i brividi a tutti i tifosi vigolesi presenti in tribuna ! Si arriva al momento topico : siamo al 33° Bertuzzi pennella in area un tiro con Sadick a incornare di testa , per Ironi niente da fare e questa volta la tribuna sussulta al boato di gioia dei tifosi vigolesi .

Si scuote la Sarmatese e ha due buone opportunita' per pareggiare con Bariani al 35° e Topolovic al 36° ma non e' giornata . Si arriva al finale di primo tempo con il risultato di 1 a 0 per i locali . Nel secondo tempo entra Carlini ( buona la sua prova in campo ) e il cliche' e' il solito , Vigolo Marchese con possesso palla e lanci lunghi per le tre spine offensive Nogueira , Sadick e Signaroldi .

Prende una brutta piega la partita per gli ospiti con la rete di Rosignoli : tiro da fuori area angolato , Ironi incespica e si vede passare la sfera alla sua destra e gonfia la rete . Nell' occasione si fa pure male al ginocchio destro ma stoicamente rimane in campo fino alla fine risultando il migliore in assoluto per la Sarmatese .

Annotiamo pure un rigore per atterramento di Massari in area ospite al 53°. Si presenta da dischetto lo specialista Arcari che questa volta sbaglia calciando a lato alla destra di Ironi !

Si arriva al fatto piu ' importante del giorno , si fa male di brutto Sadick : siamo all'85° e cadendo male gli si gira il piede sinistro , viene immediatamente soccorso e portato a spalla da Martinasso negli spogliatoi . Ora aspettiamo gli esiti del medico e incrociamo le dita , di sicuro per un po non lo vedremo in campo .

Finisce qui una gara vinta giustamente dai locali . I migliori : per la Sarmatese Ironi gigante buono para rigori , Bariani e Pederzoli . Per il Vigolo Marchese Rosignoli oggi batte tutti per l' impegno , poiu Signaroldi e Bongiorno . Domenica prossima impegno tosto allo stadio Tabloni di Soragna in gran forma con Fofo ex Vigolo e il 10 dicembre impegno abbordabile sulla carta con la Turris in casa .

Grazie di avermi letto a tutti da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

RISULTATI E CLASSIFICA PRIMA CATEGORIA GIRONE A

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 26/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,08224 secondi