Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Terza sconfitta filata per il Lentigione che perde 2-1 a Castelvetro

 

Marcatori: 9’ st Davoli (C), 19’ st Falanelli (C) e Anarfi (L) al 38’ st

Castelvetro: Rossini, Calanca, Bertozzini, Cozzolino, Covili (dal 33’ st Rondinelli), Pittarello, Davoli (dal 46’ st Davighi), Magliozzi, Falanelli (dal 46’ st Novembre), Ghizzardi, Zagari. A disposizione: Tabaglio, Fontanesi, Ristori, Pacilli, Morra, Bartorelli. Allenatore: Lorenzo Mezzetti.

Lentigione: Spurio, Berni, Som, Roma, Koliatko (dal 20’ st Anarfi), Galuppo, Masini, Tamagnini (dal 12’ st Mammetti), Ferrari, Falcnonieri, Pandiani (dal 12’ st Muscas). A disposizione: Borges, Ogunleye, Traore, Savi, Diallo, Viani. Allenatore: Gianluca Zattarin.

Direttore di gara: Sig. Marco Cecchin di Bassano del Grappa (VI) con Assistenti il Sig. Steven Zanette di Conegliano (TV) e il Sig. Emanuele Santoruvo di Piacenza .

Ammoniti: Galuppo (L), Tamagnini (L), Falconieri (L), Falanelli (C) e Cozzolino (C).

In trasferta a Castelvetro arriva la terza sconfitta in 8 giorni per il Lentigione, che perde contro la squadra locale per 2-1.

Nel primo tempo i ragazzi di Zattarin provano in diverse occasioni a portarsi in vantaggio, ma non riescono a trovare la via della rete.

Nella ripresa invece i padroni di casa vanno in gol al ‘9 st grazie ad una deviazione che spiazza Spurio su una punizione diretta calciata da Davoli dal limite dell’area, e raddoppiano pochi minuti dopo con Falanelli servito da Pittarello al termine di un contropiede.

Dopo il doppio svantaggio il Lentigione si risveglia, ma trova solo la rete del 2-1 nel finale grazie al giovane Gabriel Anarfi che compie una percussione centrale di 60 metri palla al piede, penetra in area di rigore e batte Rossini.

Ufficio Stampa Lentigione Calcio

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06005 secondi