Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Pontenurese agguanta il Vigolo sul 1-1 al 93° con gol di Dattaro

Pontenurese ; Figoni , Rozza , Pancotti , Rossi , Biolchi , Lovattini , Cetti , Villani , Terranova , Dattaro , Franchi , Silva : cambi , esce Terranova per Mondani al 63°, Villani per Sulemani al 72°, Cetti per Russolillo all’81°, in panchina Silva , Marenghi , De Sensi , Costa , allenatore signor Bongiorni Dario .

Vigolo Marchese : Cordoni , Carlini , Massari , Bongiorno , Belfiglio , Arcari , Bertuzzi , Mazzoni , Nogueira , Sadick , Signaroldi : cambi , esce Signaroldi per Rosignoli al 51° , Belfiglio per Bruni al 52°, Sadick per Milosevic all’89°, Carlini per Raimondi all’89°, in panchina Serio , allenatore Quagliaroli Alessandro .

Arbitro dell’incontro signor Laurio Matteo della sezione di Modena .

Reti; al 53° Bruni , al 93° Dattaro .

Note :  bellissima giornata di sole con 24°, terreno di gioco in ottime condizioni ( bravi gli addetti al campo ), spettatori 100 con 30 giunti da Vigolo Marchese , incasso di 700 euro , ingresso a 7 euro .

Pontenure : Difficile scrivere la cronaca di una partita sfuggita al 93° quando ormai i giochi erano fatti e il Vigolo sarebbe balzato al comando col Tonnotto Madregolo ma il calcio e’bello cosi’!

Vigolo che scende in campo con la squadra rivolta come un calzino mentre la Pontenurese ( seria candidata alla promozione) manda in campo tutti i titolari . Parte forte il Vigolo con Sadick all’11°ma il tiro e’ altissimo , imitato da Bongiorno 4 minuti dopo .

Anche Belfiglio prova da lontano sperando nel vento a favore ma non centra lo specchio giusto . Si fa avanti Carlini con una bordata da fuori area ma in porta c’e’un certo Figoni che tutti conosciamo e blocca in due tempi . Si sveglia la Pontenurese con Franchi al 25°ma anche il Vigolo ha un portiere coi fiocchi e devia in angolo .

Occasioni d’oro per Bertuzzi e Sadick al 31°ma la palla non vuole entrare . Gran tiro di Pancotti con Cordoni proteso in tuffo e devia in angolo e siamo al 40°. Due occasioni per Dattaro con mira sbagliata e si va negli spogliatoi a bere un te’bello caldo !

Nel secondo tempo Quagliaroli vede che si puo ‘ vincere la partita e inserisceRosignoli e Bruni al 51°.Da vedere la scena  di Bruni che entra in campo si mette in area e dal calcio d’angolo di Rosignoli si eleva e incorna la palla che si insacca nonostante l’intervento di Figoni , da notare i 7 secondi passati dall’ingresso al gol !

Ora si fa dura per i locali che intravedono la prima sconfitta stagionale , A dir poco clamorosa l’ occasione sui piedi di Sadick all’83° davanti a Figoni che riesce a ipnotizzarlo e respinge il tiro del senegalese da 8 metri . La partita si avvia alla fine ma quagliaroli con i due cambi finali forse sbaglia perche ‘ aumenta il recupero e puntualmente al 93° arriva la botta di Dattaro che in diagonale trafigge l’incolpevole Cordoni .

Subito dopo arriva il fischio finale di una contesa giocata da ambo le parti in modo corretto con solo l’ammonizione di Arcari . Tutto sommato un pareggio giusto che avvicina alla vetta visto la sconfitta casalinga del Tonnotto Madregolo ai danni della Bobbiese ( grazie Dilettoso e Dabusti ) .

I migliori : per la Pontenurese Figoni , Dattaro e Franchi , Per il Vigolo Marchese Carlini grande impegno , Cordoni ottimo tra i pali e Bruni e Rosignoli che hanno cambiato la gara .

Mercoledi’ primo novembre turno infrasettimanale , arriva a Vigolo Marchese la Borgonovese che ha agganciato al secondo posto i vigolesi , mentre domenica 05 novembre trasferta insidiosa a San Nicolo’ di mister Alessandro Paganini ex portiere del Vigolo anni d’oro con Vardelli Gianni , che bei tempi!

Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese

RISULTATI E CLASSIFICA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 29/10/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06160 secondi