Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

NULLA DA FARE PER IL SALSO CON IL ROSSELLI M. - SEGNA RAZZOLI

Quarta sconfitta consecutiva per gli uomini di Voltolini - Nel finale i termali hanno tentato di raddrizzare la partita, ma Corradi portiere dei padroni di casa ha detto no in più di un'occasione

ROSSELLI MUTINA-SALSOMAGGIORE 1-0

Reti: 62’ Razzoli (Rosselli Mutina)

ROSSELLI MUTINA: Corradi,Ceci, Serra, Girotti, Ruopolo, Ferrari, Mazzini (45’ Paradisi), Spezzani, Cozzolino (86’ Azzouzi), Greco (93’ Guastalli), Razzoli. All. Notari A disp: Brancolini, Vaccari, Sereni, Sassu.

SALSOMAGGIORE: Bonati, Frigeri, Libreri, C. Bonati, Compaore, Pedretti, Zuelli (59’ Di Mauro), Compiani (77’ Berti), Di Maio, Boselli (50’ Dioni), Taussi (73’ Barani). All. Voltolini A Disp: Bonafini, Fanzaghi, Candio.

Arbitro: Giuseppe Sangiorgi di Imola (assistenti Matteo Saccone e Marika Tumedei di Forlì)

Note: Ammonti Di Maio (Salsomaggiore); Ruopolo (Rosselli); Ferrari (Rosselli)

 

SAN DAMASO – La Rosselli Mutina batte il Salsomaggiore per 1-0 grazie alla prima rete stagionale del classe ’99 Razzoli, conquistando il terzo risultato utile consecutivo.

Nella prima frazione di gioco a regnare è l’equilibrio, poche emozioni per entrambe le compagini che per la maggior parte del tempo si annullano a centrocampo. La gara procede lentamente e il gioco viene spesso spezzettato da numerosi falli, ma è la Rosselli ad avere le occasioni migliori. Prima al 26’ con Greco che dalla lunga distanza prova ad impensierire Bonati, poi al 43’ con un grande passaggio a scavalcare la difesa di Razzoli che innesca Mazzini, il quale prova a trovare la rete del vantaggio con un bel colpo di testa che sfiora la traversa e termina in fallo di fondo. Al 45’ il risultato non si schioda dallo 0-0 e il direttore di gara manda le squadre negli spogliatoi per l’intervallo.

Al rientro in campo delle squadre la Rosselli viene completamente ridisegnata da mister Notari che opta per un cambio di modulo, passando dal 4-4-2 al 3-5-2 ed effettuando il primo cambio della gara sostituendo Mazzini per Paradisi, mossa che si rivelerà decisiva. Al 47’ sono proprio i ragazzi di Notari a rendersi pericolosi con uno straripante Razzoli che dalla sinistra si accentra, entra in area e conclude violentemente verso la porta avversaria, il pallone esce di pochissimo a lato. La Rosselli Mutina in crescendo continua a spingere molto sulle fasce, trovando la rete del vantaggio al 62’ grazie alla discesa sulla destra proprio di Paradisi che effettua un bel traversone rasoterra per Greco, il quale a sua volta serve Razzoli che smaccatissimo trova l’angolo basso e porta i suoi in vantaggio. I parmigiani stentano a reagire, infatti, solo al 75’ arriva il primo tiro di Di Maio che dai 20 metri impegna Corradi, costringendolo a deviare il pallone lateralmente. Nel finale gli avversari si riversano caoticamente nella metà campo dei padroni di casa, cercando disperatamente il gol del pareggio senza, però, trovarlo, merito dei riflessi di Corradi che in più di un occasione si fa trovare pronto, salvando il risultato. Dopo 5 minuti di recupero, arriva il triplice fischio dell’arbitro Sangiorgi che pone fine al match e consegna alla Rosselli Mutina la seconda vittoria casalinga. Per i rossoneri appuntamento alla prossima settimana quando saranno impegnati sul campo della Casalgrandese.

 RISULTATI E CLASSIFICA ECCELLENZA GIRONE A

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 24/09/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06311 secondi