Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Langhiranese, 10 gol in 2 partite, oggi ne fa 4 alla Castellana

E' ancora super Langhiranese a Castel San Giovanni - Doppietta di Rispoli, Tazioli e infine Gennari!

E' ancora super Langhiranese a Castel San Giovanni

Continua lo splendido avvio di stagione della Langhiranese, che, in trasferta, supera 4-0 l'ostacolo Castellana grazie ad un avvio di secondo tempo strepitoso.

Dopo una prima fase di studio, nelle quale le due formazioni prendono le misure, i locali, veloci e tecnici, pressano molto, cercando di guadagnare terreno e predominio. I piacentini ci provano su punizione (16') e poi con Zerbino, cui si contrappone di schiena Tarasconi (17'). I grigiorossi reagiscono e, dal canto loro, si rendono insidiosi prima dell'intervallo con i tentativi di Rispoli (33' e 43') e Gennari (36').

La crescita della Langhiranese si concretizza a inizio ripresa, quando viene calato un uno due tremendo da Rispoli, bravo al 47' a piazzarla su assist di Tazzioli, autore di piatto pochi minuti più tardi del raddoppio su suggerimento di Kone. Passano altri due minuti e Rispoli pennella ancora dal limite, pescando il tris nell'angolino. La compagine di Paoletti continua in scioltezza e al 65', su punizione, giunge anche il poker di Gennari che rende ancora più tranquillo il finale di gara.

CASTELLANA-LANGHIRANESE 0-4

CASTELLANA: Uggeri, Pagani, Turco (77' Maccabruni), Mawa (55' Mauri), Ghilardelli, Marabelli, Bertelli (65' Scotti), Fagioli, Zarbano, D'Aniello (62' Annarumma), Odi (62' Sartori) A disp: Petronio, Sonlieti All Costa

LANGHIRANESE: Mingardi, Chierici, Trevisan, Kone (70' Bertolazzi), Tarasconi (34' Bottioni), Sorianini, Aracri, Barone (83' Galloni), Tazzioli (83' Babboni), Gennari, Rispoli (70' Dalla Fiora) A disp: Pagani, Bottioni, Babboni, Musi, Galloni, Bertolazzi, Dalla Fiora All Paoletti
Arbitri: Rizzo, Prete, Ferri

Marcatori: 47' e 53' Rispoli, 51' Tazzioli, 63' Gennari

Ammoniti: Barone, Tazzioli, Ghilardelli

PROMOZIONE A RISULTATI E CLASSIFICA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 10/09/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05892 secondi