Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Parma


CAI SOCCER - Ai nastri di partenza il Calcio Amatoriale 2017-18

CAI porta tantissime novità grazie al portale www.caisoccer.it dove sono visibili calendario, classifiche, tornei e rose aggiornate di tutte le squadre con schede specifiche per ogni giocatore e tabellini delle singole partite con formazioni e marcatori. Emiliagol, patner mediatico, per quanto riguarda gli Amatori, si occuperà esclusivamente di CAI.

 

Ai nastri di partenza i campionati di calcio amatoriale 2017 - 2018 targati CAI Soccer per la provincia di Parma. CAI porta tantissime novità grazie al portale www.caisoccer.it dove sono visibili calendario, classifiche, tornei e rose aggiornate di tutte le squadre con schede specifiche per ogni giocatore e tabellini delle singole partite con formazioni e marcatori, il tutto anche a portata di smartphone tramite l’app CAI Soccer disponibile gratuitamente per Google Play e App Store. Highlights video delle migliori partite della settimana con infografica, telecronaca e commento tecnico di livello saranno visibilI durante la stagione sul canale ufficiale Youtube e sulla pagina Facebook - Calcio Amatoriale Italiano - insieme a rubriche di approfondimento dedicate ai top team e ai top player con foto e interviste. Partner mediatico per la stagione Emiliagol.it dove saranno presenti, tutte le news dei campionati. Emiliagol per quanto riguarda gli Amatori, si occuperà esclusivamente di CAI. 

Nel Calcio a 7 tante formazioni al via, molte delle quali neonate quest’anno, si sfideranno nei campionati di Apertura e Clausura che consentiranno promozioni e retrocessioni già a partire dal mese di dicembre. Tra le squadre partecipanti spicca la formazione dei D’Umas Inox vincitrice in carica della Gazzetta Football League di Parma.

Nel Calcio a 5 anche in questo caso Golden e Silver League con formula di Apertura e Clausura, tra le squadre partecipanti di grande valore la presenza della Fi.Metal, formazione di spessore dei campionati amatoriali della provincia di Parma.

Campionati al via il 2 ottobre 2017, già possibile per tutti i giocatori e le squadre registrarsi direttamente al portale www.caisoccer.it e inserire, anche tramite App CAI Soccer, la lista dei tesserati per la stagione sportiva 2017-2018.

Le iscrizioni sono aperte fino al 7 settembre: per info chiamare il 348 0082468 oppure scrivere a segreteria@caisoccer.it.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 26/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04749 secondi