Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

I PRONOSTICI DEL GULOO: seconda B-C-D e terza Parma

Come di consueto (come tutti gli anni) a cavallo di ferragosto arrivano i pronostici del guloo riguardanti i campionati di seconda e terza categoria

Nb. i pronostici quest'anno sono stati fatti da una nota spiaggia di Budva nello stato del Montenegro.


SECONDA B
Sono quattro le parmensi inserite, l'unica retrocessa di girone la Fontanellatese, il Fontanellato, l'Aurora e il Sissa.
I favori dei pronostici (come sempre negli ultimi anni) ma sfiorando sempre la promozione vanno allo Sporting Fiorenzuola e poi d'obbligo alla Fontanellatese che si è rinforzata a dovere. Ai playoff Aurora, Corte Calcio, Arquatese e potrebbe riprovarci il Fontanellato che l'anno scorso l'ha sfiorata di un soffio. Diverse le neopromosse (Virtus Caorso e San Lorenzo Monticelli) e ripescate dalla terza (Cadeo), con le prime due che hanno effettuato colpi importanti di mercato per mantenere la categoria. Per la salvezza il Sissa se la dovrà vedere con Cadeo e Pontegreen Castelvetro le più abbordabili, una spanna sopra Salicetese, San Rocco e Caorso.
Fascia 1 - Sporting Fiorenzuola, Fontanellatese
Fascia 2 - Aurora, Corte Calcio, Arquatese
soprese - San Lorenzo Monticelli, Fontanellato

SECONDA C
Girone tutto parmense con diverse squadre che potranno giocarsi la promozione diretta, anche se sulla carta quelle che si sono mosse meglio sul mercato sono state Sivizzano e Vicofertile. L'unica retrocessa è lo Scanderberg che senza tanti peli sulla lingua punta a vincere il campionato, occhio alla San Leo (sempre arrivata nei playoff negli ultimi anni) e alla Calestanese con la nuova guida Mario Corso. Per quanto riguarda la zona salvezza Valgotra, Compiano, Astra, Varanese, Mercury e Virtus sono tutte squadre che avranno l'obiettivo minimo di mantenere la categoria, un gradino più sopra Folgore Fornovo, Mezzani e Montanara.
Fascia 1 - Sivizzano, Vicofertile, Scanderbeg
Fascia 2 - San Leo, Calestanese

SECONDA D
Sono quattro le parmensi inserite, Team Traversetolo, Team Carignano, Tortiano e Arsenal. E' un girone di ferro, ben tre le retrocesse dalla prima categoria tutte inserite nello stesso girone in base ai criteri geografici, Virtus Calerno, Cadelbosco e Gattatico, una ripescata dalla terza categoria (il Cavriago). Le favorite a puntare a vincere il campionato sono Virtus Calerno, Cadelbosco e Team Traversetolo, per quanto riguarda i playoff Sporting Cavriago, Campeginese e Team Carignano (quest'ultima rivoluzionata tantissimo) tenteranno di arrivare agli obiettivi. Occhio anche al Progetto Intesa. Il Gattatico, seppur retrocessa, si è indebolita e difficilmente riuscirà a stare al passo con le prime. Per quanto riguarda la salvezza i giochi dovrebbe essere tra Arsenal, Novellara, Cavriago, FC 70 Sant'Ilario e Sporting club Sant'Ilario.
Fascia 1 - Virtus Calerno, Cadelbosco, Team Traversetolo
Fascia 2 - Sporting Cavriago, Campeginese, Team Carignano

TERZA PARMA
Tredici squadre e probabilmente solo 3 promozioni, la prima classificata, la seconda e la vincitrice della coppa Balisciano. Le favorite sono le squadre della montagna Palanzano, Terre Alte Berceto e Bedoniese United, poi il Sala Baganza si è rinnovato molto con giocatori di determinata qualità che gli potrebbero garantire anche un campionato di vertice, da non sottovalutare il retrocesso Combi Salso. La sorpresa potrebbe arrivare dal Castello rinforzato in tutti i reparti con giocatori adatti alla categoria ma che difficilmente riusciranno a puntare le prime posizioni, forse l'obiettivo più logico è giocarsi la coppa.
Le retrocesse Inter club e Fraore con quest'ultima totalmente rivoluzionata difficile arrivare anche a metà classifica. Per le matricole Audace (giovanissima), Deliziatevi Football e Team Crociati sarà un primo campionato di assestamento.
Fascia 1 - Palanzano, T.A. Berceto, Bedoniese
Fascia 2 - Sala Baganza, Combi Salso


Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 14/08/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,07844 secondi