Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

C'è l'ufficialità della fusione a freddo tra Calcio Del Duca e Ribelle

Si aprono ancora spiragli per l' Agazzanese in Eccellenza - Non solo questa fusione a freddo, ma ci sono altre possibilità per ripescaggi dell'ultima ora in Eccellenza!

E' arrivata l'ufficialità della fusione a freddo tra Calcio Del Duca e Ribelle!!

Bymanso - Il Comunicato di oggi sancisce l'accettazione del CRER per il cambio di denominazione del ASD Calcio Del Duca in ASD Calcio Del Duca Ribelle. Non di fusione si tratta, ma di cambio di denominazione (Calcio del Duca mantiene la propria matricola) che di solito serve per usufruire del Campo di gioco e di null'altro.

Le due Società sono ubicate nello stesso comune,quindi è facile immaginare che il Ribelle non si iscriverà al Campionato di Eccellenza e la “nuova” Società parteciperà al campionato di Promozione che poi è quello di appartenenza del Del Duca

Questo però, lo sapremo con certezza solo il 15 Luglio, termine per le iscrizioni.

Intanto però, si mormora che il Sasso Marconi (è terzo nella speciale classifica dei ripescaggi nazionali) potrebbe essere ripescato in Serie D in virtù delle tante defezioni che si prospettano proprio in questo campionato.

Poi c'è sempre il caso Carpineti, che ha ancora una piccola settimana per decidere il da farsi. Ad oggi sembra che non ci siano le prospettive per fare calcio a Carpineti, ma ormai abbiamo capito che anche con loro non si deve mai dire mai!

Finita? Non proprio, perchè c'è anche il pericolo Modena. Se butta caso, la Società gialloblu dovesse fallire, potrebbe scegliere di ripartire dall' Eccellenza come fece il Rimini lo scorso campionato. Un po' retorica come scelta, ma non si può mai dire mai con quello che succede ad ogni fermata di Campionato.

Mansospia non crede a questa evenienza (sarà scelta la D), ma comunque, in Federazione a Bologna son pronti a ripetere l'esperienza dei due Gironi uguali a quello dello scorso anno. Uno da 18 e uno da 20 con il ripescaggio di un'altra squadra in Eccellenza (ricordate il Gotico?)

Insomma, abbiamo scritto tutta questa pantomima per dare più di una speranza all'Agazzanese, che l'Eccellenza se la merita tutta e che per noi farà!!

Per quanto riguarda invece le Società di Prima Categoria che mirano al ripescaggio in Promozione, secondo voci influenti, per la Medesanese non ci dovrebbero essere problemi, poiché la nuova Società Calcio Del Duca Ribelle gioca tutto a favore dei parmensi.

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 05/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06292 secondi