Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Carpineti ha liberato i giocatori! La rinuncia ora è reale!

Agazzanese e Medesanese in Eccellenza e Promozione! Chiarabini DG del Carpineti ha chiamato i Giocatori dichiarando che son liberi di trovarsi un'altra squadra.

 

Mansospia - Il DG Chiarabini del Carpineti ha chiamato i Giocatori dichiarando che son liberi di trovarsi un'altra squadra e che la dirigenza della Società (il neo DS Antonio Grasso) cercherà di dare una mano a tutti per trovare una sistemazione.

A questo punto non si parla più di auto retrocessione (i termini son scaduti sabato), ma di vera e propria rinuncia all'iscrizione alla FIGC.

La Società ha fino al 15 di Luglio per decidere se iscriversi o no, ma la mossa di liberare i giocatori è alquanto significativa e per dirla tutta ai giocatori stessi è stato detto che a Carpineti non ci sono più le condizioni per fare calcio!

Questo vorrebbe dire che l'Agazzanese è in Eccellenza e che per la Medesanese si aprono le porte della Promozione.

Nel frattempo, qualche giocatore ha già trovata casa: Ravanetti al Montecchio, Leonardi al Fiorano e Bomber Barozzi è in contatto con la Folgore Rubiera.

Ps: Biagini ex DS del Carpineti è già al lavoro per il settore giovanile della Reggiana.

Ps: noi pensavamo che il Comunicato del Carpineti dei giorni scorsi fosse un modo per dare una scossa al Comune, ed ora però, pensiamo che non possono essere stati i 20.000 euro che ballavano a far "smettere" una Società/Comunità che da sempre investe molto nel calcio. Boh, staremo a vedere!

 

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 26/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05856 secondi