Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

QUARTI TORNEO JUNIORES EMILIAGOL - Tabellini Video Interviste

SECONDO QUARTO - Passa in semifinale il Salso sulla mai doma Pontelliese - Bellissima partita tra Fiorenzuola e Colorno e alla fine passano meritatamente in semifinale i piacentini. Buia in tribuna del manso!

 SALSOMAGGIORE - PONTOLLIESE 1-0

Salsomaggiore: Marrazzo, Demanfredi (Schiroli), Passera, Cesario, Ferrari, Garma, Fiorani, Fanzaghi, Troia, Gennari, Scaccaglia. A disposizione di Mister Andrea Ferrari: Crosi, Cappello, Demanfredi (S), Melky, Dieng.

Pontolliese: Barbato, Milza, Rigolli, Casazza, Facchini, Paraboschi, Herman I. (Sonlieti), Chernikov, Herman V. Zoumbare, Chiarello (Tagliaferri). A disposizione di Mister Francesco Zerbini: Haidane, Zermani.

Arbitro Signor Alessandro Gaglio di Parma

Marcatori: al 44° Troia (S).

Note: spettatori 100 circa; buia del manso (per sedare una lite) con “certi” spettatori che prendendo una partita delle giovanili come una causa di vita o di morte, portano a trattare la partita stessa e i suoi interpreti con una violenza (im)morale inaudita. Diseducativi al massimo questi interpreti della tribuina, e non vado olte. Dispiace per i ragazzi che non meritano certamente di pagare le colpe di certi genitori e di certi dirigenti, ma per far prima, così facciamo andare noi il mondo! E.....  mei pù, ve!

 

 

FIORENZUOLA - COLORNO 3-1

 

Fiorenzuola: D'Appolito, Shehu (Toscani), Vago, Zanelli, Marenghi, Bove, Parma (Martani), Pighi, Salvini (Badagni), Fany, Daiu (Noto). A disposizione di Mister Uldarico Tretter: Casella, Zoni, Gelmini.

Colorno: Bernardi, Pisano (Maglitto), Barazzoni, Forino, Della (Burnea), Scortanu, Daolio De Padova), Rega, Stella, Figliossi, Turano (Calcagno). A disposizione di Mister Marco Mantovani: Linzalata, Candiani,Dandji.

Arbitro Signor Angelo Ippolito di Parma

Marcatori: 35° Daiu (F), 47° Della ( C), 54° Fany (F), 73° Noto (F)

Note: spettatori 100 circa

 

 PROGRAMMA SEMIFINALI

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 11/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06152 secondi