Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Calcio a7: Valtarese poker ad Al Cantuccio, 20 gol in Cral Tep - Milan

Nel girone amatori la Valtarese rimane a punteggio pieno travolgendo nel match clou Al Cantuccio. Usai nei Seniores vince nei minuti finali con i Raptors, nei Dilettanti Il Gambero continua a comandare tallonato dal Kamerun

Nb. nell'immagine il campo "Bozzia" di Borgotaro.


SENIORES: RAPTORS - USAI 2-3

Nel girone Seniores la rete nei minuti finali di Marcucci consente l'ennesima vittoria dell'Usai nel match di cartello contro un 'ostico Raptors, il 3 a 2 finale è segno di una gara altamente combattuta (sopra potete visualizzare le tre reti dell'Usai). Al secondo posto si conferma il Muxar Pizza dove ha travolto con un perentorio 7 a 0 i Fratelli Tennent's in una gara senza storia.
Fa scalpore invece il 10 a 10 in cui è terminata la gara Cral Tep - Milan club, 20 reti divise tra le due squadre non era mai successo nei campionati Uisp. Nel prossimo turno prima del giro di boa e della sosta, testa coda Atletico Basilicanova - Usai.

Nel girone Dilettanti ancora una vittoria del Gambero che si conferma capolista, anche se non è stata facile la vittoria sulla Storica Nera fanalino di coda per 8 a 6, stesso discorso anche per il Kamerun nel 5 a 2 sul Milan club Casone sempre invischiato in zona retrocessione. Rallenta ancora la Dinamo Cevola, il 5 a 5 sui Cougars la fanno retrocedere al terzo posto nonostante una gara in più. Al quinto posto con 16 punti si fa sempre più minaccioso per le zone di alte classifica lo Zimbru11D alla quarta vittoria di fila, questa settimana battuta 6 a 4 il Real United. Prossimo turno diventa proprio interessante la gara Kamerun-Zimbru.

SQUADRA P G V N P GF GS DR
Storica Nera ha 1 pt di penalizzazione


Nel girone Amatori comanda il D'Umas Inox dopo 9 incontri disputati, un 5 a 0 è bastato per domare la New Team che naviga in posizione di centro-classifica; l'incontro clou della settimana si è disputato nell'arena del "Bozzia" di Borgotaro dove i padroni di casa della Valtarese hanno superato 4 a 0 la squadra di Al Cantuccio, dopo un primo tempo equilibrato (1-0) la formazione di mister Turto ha prevalso giocando un miglior calcio ottenendo cosi l'ottava vittoria consecutiva su altrettante partite.
Al terzo posto s'inserisce cosi il Borbonia che mantiene i pronostici della vigilia battendo 6 a 3 la Pizzeria Africa due. Nel prossimo turno la capolista Dumas Inox riposerà mentre è rinviata la gara Ashbal - Valtarese, giocano invece La Selecao - Borbonia e Al Cantuccio-Corcagnano.






Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 08/12/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,04689 secondi