Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Calcio a7: Nella 9^giornata Il Gambero ne fa 12 ed è sola al comando

Nei Dilettanti protagonista la squadra del Gambero, travolta 12 a 3 il Cral Cariparma mentre la Dinamo Cevola le "busca" dai moldavi dello Zimbru. Nei Seniores continua il dominio dell'Usai mentre nel girone Amatori continua l'avvincente sfida a quattro con Dumas Inox, Valtarese, Al Cantuccio e Borbonia





SENIORES

Continua la corsa dell'Usai con la nona vittoria consecutiva su altrettante partite (10 a 3 al Milan club questa settimana), la squadra di Dino Costanzo si conferma vero e autentico leader anche per la stagione 2016/2017 senza praticamente avversari che la possano mettere in difficoltà. Al secondo posto si mantiene il Muxar Pizza dopo la vittoria di misura 2 a 1 sull'A-Team Seven, mentre è altisonante la vittoria dei Raptors che tornano alla vittoria per 9 a 2 su un Atletico Basilicanova alla settima sconfitta consecutiva. Desta buona impressione la neopromossa F.lli Tennents che battono con una rete il Vengo Li scavalcandoli in classifica. Infine prima vittoria dei "goloidi" Cral Tep, il 5 a 2 sul River Carla cancella lo zero in classifica e li rilancia per la salvezza. Nel recupero della seconda giornata l'Urzano batte 2 a 0 il River Carla e si allontana dalla zona calda collezionando il terzo risultato utile di fila. Prossimo turno prima del giro di boa ultimo ostacolo per l'Usai che affronta i temibili Raptors, per il 2°posto interessante sfida Muxar Pizza - F.lli Tennents.
:::::::::::::::::

DILETTANTI

E' solo in vetta Il Gambero, la squadra del noto snack bar di Langhirano dopo la netta vittoria imposta al Cral Cariparma, quinta vittoria consecutiva e primato in classifica grazie alla conseguente sconfitta della Dinamo Cevola che ha subito una "manita" dagli ostici avversari dello Zimbru 11D alla loro quarta vittoria di fila che li posizionano al 5°posto in graduatoria con 13 punti. Torna alla vittoria il Kamerun, il 7 a 0 rifilato al Real United è un'iniezione di fiducia dopo la sconfitta (un pò a sorpresa) ricevuta la settimana scorsa. Al quarto posto con 16 punti il Real Valserena, 6 a 1 al fanalino Storica Nera, mantiene vive le speranze in zona promozione (anche se sarà difficile stare al passo di Gambero e Kamerun). Per la zona salvezza i Cougars ottengono un'importante vittoria per 4 a 2 sul Cannetolo e salgono a +5 sulla zona rossa, mentre si dividono la posta Milan club Casone e Parmadrid rimanendo cosi invischiati verso la retrocessione. Prossimo turno testa coda Il Gambero-Storica Nera, il Kamerun invece se la vedrà con la penultima della classe, il Milan club Casone.
::::::::::::::::

AMATORI

Rimane tutto invariato nelle prime quattro posizioni di classifica, tutte le big ottengono come da pronostico i tre punti dimostrando di avere sicuramente molto di più sotto l'aspetto tecnico contro le restanti nove rivali.
La Valtarese vince senza strafare per 5 a 2 contro l'Arci Golese ottenendo la settima vittoria su sette incontri, il Cantuccio invece si fa sentire rifilando un netto 10 a 2 il Casale, il Borbonia torna a vincere contro il fanalino Corcagnano 7-2  mentre con largo margine (13-3) sono i tre punti conquistati dalla New Team contro la malcapitata squadra delle Mine Vaganti che con 67 reti subiti in 8 gare è la peggior difesa di tutta la Uisp.
Non è potuta disputarsi la gara dei Dumas Inox - Five B La Perla per un problema alla caldaia della struttura di via de sica a Parma. Nel prossimo turno di lunedi 5 dicembre big match Valtarese - Al Cantuccio a Borgotaro, alla finestra Dumas Inox e Borbonia.







Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 03/12/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,04813 secondi