Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Sarmato: Arbitro rientra nello spogliatoio e trova gli abiti nel cesso

La Sarmatese (Piacenza), sarà punita! - Emiliagol, la massima solidarietà al Direttore di gara è dovuta e soprattutto sincera!

 

Gli abiti del Direttore di gara finiscono nel cesso!!

Mansospia - Episodio a dir poco disdicevole e sempre da condannare quello avvenuto ieri sul campo di Sarmato (Piacenza) dove si stava svolgendo l'incontro di Prima Categoria Girone A tra la Sarmatese e i parmigiani dello Scanderbeg. L'arbitro, dopo il triplice fischio finale, una volta rientrato nel suo spogliatoio ha trovato i suoi vestiti nel water. Le condizioni in cui erano, ve le lasciamo immaginare, ma quello che non vi lasciamo immaginare sono le conseguenze del misero atto! A parte la denuncia del direttore di gara ai carabinieri, prontamente intervenuti, ci sono anche quelle che troveremo mercoledì prossimo nel Comunicato FIGC Regionale. Sicura la multa alla Società di casa; sicura la squalifica del dirigente addetto all'arbitro che per regolamento è obbligato a salvaguardare il Direttore di gara e tutte le sue cose, auto compresa. Lo spogliatoio va chiuso a chiave, e se non lo si fa, se ne paga logicamente le conseguenze. Un errore quello del dirigente della Sarmatese, che ci può anche stare, poichè sicuramente non poteva immaginare che ci potesse essere una ritorsione tanto incivile da parte di qualcuno dei contendenti. Però il fatto rimane, e quindi ne pagheranno le conseguenze chi in buona fede ha lasciato aperto lo spogliatoio, mentre il vero colpevole potrà bearsi dell'atto vandalico compiuto ai danni di un rappresentante dell' AIA. E si, uno che commette una cosa così, siam sicuri che non può che vantarsene con i suoi amici! Povero calcio!

Da Emiliagol, la massima solidarietà al Direttore di gara è dovuta e soprattutto sincera!

Ps: per la cronaca, la partita è terminata 1-0 per la Sarmatese! Che il risultato sia un indizio per "immaginare" la maglia del colpevole?

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 17/10/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,10063 secondi