Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il tema di Calcioducale: Mister Apolloni è il solo colpevole"?

Con la brutta coppia manso-Boni, arriva la bellissima Clio Pellegrini - Diamo voce ai tifosi: Domani il sito con la chat dedicata?

 

Bymanso Calcioducale: Dopo un po' di "tribolare" questa sera torna sull'Emittente parmense RTA,. la trasmissione Calcioducale con Enrico Boni e il manso. Lo sforzo per dare voce ai "piccoli non allineati", è stato notevole, ma nonostante le mille difficoltà stasera saremo in onda come nella parte finale dello scorso campionato. La squadra, se così si può chiamare l'accoppiata Manso-Boni, non è appunto cambiata, ma udite udite, si è arricchita con la partecipazione della bellissima Clio Pellegrini, che con il suo charme, cercherà di alleviarvi le "brutture" del programma (manso-Boni). Brutture e bruttezze a parte, ma quando mai avete visto un Enico Boni così! Il tormentone potrebbe essere " è lui o non è lui"? Fidatevi le propria lu!!

Stasera la trasmissione andrà in onda alle 22,30, ma dalla prossima settimana, riprenderà la consueta programmazione del Mercoledì alle 21. Oltre alla novità della bellissima Clio, è in arrivo anche il sito dedicato alla trasmissione in particolare e al Parma Calcio in generale. Il sito, www.calcioducale.it, comprenderà una chat libera (come quella di Emiliagol), notizie e commenti, oltre ai risultati e alle classifiche. Il sito nasce con la supponenza di dare voce ai tifosi, e per questo sarà un po' anarchico, sia sui contenuti che sulle discussioni. Purtroppo, visti i nostri piccoli mezzi, non l'abbiamo ancora del tutto completato, ma vi promettiamo che domani (sabato) o al massimo domenica sarà online, pronto a ricevere i vostri commenti sull' importante partita Pordenone - Parma. Ogni suggerimento, sarà più che gradito, tanto quanto saranno gradite e prese in seria considerazione offerte di collaborazione.

L'ospite di questa sera è il noto conduttore televisivo e super tifoso del Parma Roberto Bottarelli. La trasmissione , Canali del DT 88 - 198 - 611, la si potrà anche seguire su Youtube (Canale Calcioducale) a partire dalle 22,30 e il tema sarà: "Mister Apolloni è il solo colpevole?"

YOUTUBE LINK AL PROGRAMMA

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 16/09/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06377 secondi